Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il problema non è il SO.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lemorlenny
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 05 Gen 2014 22:46    Oggetto: Il problema non è il SO. Rispondi

20 anni fà cambiare il il sistema operativo era uno scherzo, il DOS era praticamente trasparente, i primi windows portavano il workgroup ed era una grande innovazione ecc., avevamo 3 dico 3 applicazioni installate (quasi tutte DOS). Adesso cambiare il SO non è più così semplice, non mi interessa quale windows, linux o altro mi installo, il problema sono i circa 2Tb di file e programmi installati dei quali la metà, non ho più l'installer e altrettanto sicuramente non girerebbero con nuovi SO. Non voglio comprare altri Office o Visual Studio, Photoshop e quant'altro. Un utente evoluto ci mette circa 1 anno per rimettere a punto il proprio PC, e ogni 2 dovrei rifare tutto da capo? e con quali vantaggi reali. Le grandi aziende lo dimostrano, avessero potuto avrebbero ancora W98.
Non è un problema di SO.
Saluti.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: