Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lanciere Eroe

|
Inviato: 22 Set 2013 23:56 Oggetto: Infostrada e P2P |
|
|
Che voi sappiate mette filtri al p2p?
Volevo fare un abbonamento ADSL per casa ma non voglio assolutamente filtri o altre limitazioni |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 23 Set 2013 22:22 Oggetto: |
|
|
che io sappia ad oggi quasi tutti gli operatori mettono filtri, blocchi etc.
comunque sia io ho wind infostrada.
 |
|
Top |
|
 |
lanciere Eroe

|
Inviato: 24 Set 2013 21:09 Oggetto: |
|
|
e Ti blocca emule, qTorrent, Mirc e tutto il resto
Li uso tutti  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 24 Set 2013 22:45 Oggetto: |
|
|
davvero? strano.
per esempio il mulo non mi sembra bloccato affatto...
e neanche i cyberlocker.
(se da domani sono offline 4ever, sapete perchè) |
|
Top |
|
 |
motoman64 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 26 Set 2013 07:10 Oggetto: |
|
|
4 anni con infostrada,mai nessun problema, e non sono neanche sotto rete diretta infostrada,o incominciato con absolute adsl 25 euro mese ,adesso ho absolute l 40 euro mese chiamate illimitate sia tutti fissi che wind,+30 minuti verso altri gestori mobile |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 26 Set 2013 22:39 Oggetto: |
|
|
vedi lanciere?
anche motoman conferma
io comunque ammetto che il contratto con infostrada praticamente l'ho stipulato in lire, e mo' non saprei dirvi neppure che tariffa ho.
il servizio non mi delude, la tasca non piange quando pago le bollette, ergo me ne frego. |
|
Top |
|
 |
lanciere Eroe

|
Inviato: 13 Gen 2014 00:45 Oggetto: |
|
|
lanciere ha scritto: | e Ti blocca emule, qTorrent, Mirc e tutto il resto
Li uso tutti  |
La mia era una domanda...perche vorrei passare ad infostrada.
Se va bene meglio cosi!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Gen 2014 10:16 Oggetto: |
|
|
aggiornamento,ora con 40 euro al mese posso chiamare tutti i cellulari in italia senza limiti  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 13 Gen 2014 22:03 Oggetto: |
|
|
mi rispieghi la tariffa che io invece non ci sto più capendo una beata fava?
continuo a mandare a spigolare ogni operatore del mio gestore che mi telefona per farmi proposte...
ma il gestore continua a farmi il rename della tariffa.
dimmi come si chiama la tua. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Gen 2014 10:04 Oggetto: |
|
|
ciao la mia e all inclusive unlimited, tecnicamente non potevano darmela poiche ero gia cliente con la absolute adsl che pagavo 19,90, quindi l'attuale mi sarebbe costata 49,90,alche' ho dato distetta, chiedendo il codice migrazione mi hanno ricontattato e mi hanno offerta questa che ho adesso.
se non chiami molto da casa conviene l'absolute che paghi solo scatto alla risposta,ma avendo figlia in casa ho preferito pagare 15 euro in piu' al mese ed avere tutto compreso,infatti adesso il cellulare a casa lo uso pochissimo avendo tutti i cellulari compresi |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 14 Gen 2014 22:56 Oggetto: |
|
|
capito
noi invece in casa siamo solo in due (io e mio marito) e non siamo grandi comunicatori... a nessuno dei due piace parlare al telefono.
generalmente a me sopra i tre minuti a me già saltano i nervi...
(del perchè niente what's app etc sul cellulare... un solo sms, chiaro, conciso, lungo il giusto.
non centomila carteggi che non si capisce niente e perdi il filo del discorso...)
però capita che ti fai una chiacchierata con piacere, e magari partono tre ore al telefono e non te ne accorgi...
e non sai nè con cosa stai chiamando, nè chi (mi rifiuto per principio di dover prendere il cellulare o il cordless e sapere in anticipo chi sto chiamando e che gestore ha).
al momento sono anch'io sugli 80 euro a bimestre, qualche volta è 60 qualche volta è 100.
per ora non migro, grazie mille per le tue info.
attenzione che la linea di casa è absolute adsl di cui parlavamo, i nostri cellulari sono tim, quelli di genitori e suoceri sono vodafone e wind.
chiamo come capita, con cosa capita e da dove capita, ma i prezzi sono mediamente sostenibili (nel senso, a quanto pare sono le medie del mercato).
mi ero fatta un giro (sui vari cellulari) e visto che a casa ero wind avevo provato la quadratura del cerchio: quasi tutti in wind.
non c'è stato risparmio significativo, di riffa o di raffa (è la mia opinione personale, ci tengo a sottolinearlo) secondo me fanno tutti cartello lo stesso...
e quindi coi cellulari siamo tornati in tim.
la copertura è migliore.
comunque sti operatori telefonici mi stanno seriamente rompendo le scatole... ce ne fosse uno che ti dicesse onestamente:
Citazione: | questo è il tuo canone fisso, per questa cifra puoi fare queste cose, se accetti non ti rompo le scatole con l'aumento per i prossimi cinque anni: accetti o rifiuti? |
invece ti devi rimbambire per studiare come diavolo usi il telefono per sottoscrivere l'offerta più consona al tuo modo di vivere.
e resta la più conveniente per sei mesi.
Citazione: | ma scusi, lei che tipo di chiamate fa? |
Citazione: | come fanno tutti: digito il numero e parlo. quando ho finito di parlare, chiudo. come facevo con la sip.
il canone telefonico ha seguito e doppiato la scala mercalli, e i progressi tecnologici hanno eliminato il problema del filo nel telefono.
e si può sgooglazzare. per quanti secoli devo pagare la messa in posa di una rete che è la stessa di quando è nata internet? |
(è che gli operatori si incazzano forte, a ste risposte qua) |
|
Top |
|
 |
|