Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ci mancavano solo i call center di Berlusconi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 30 Dic 2013 15:30    Oggetto: Ci mancavano solo i call center di Berlusconi Rispondi citando

Leggi l'articolo Ci mancavano solo i call center di Berlusconi
Pare che l'ex premier si appresti a una campagna propagandistica telefonica, che però rischia di trasformarsi in un boomerang.




Segnala un refuso
Top
Giunone
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/02/13 08:49
Messaggi: 4405

MessaggioInviato: 30 Dic 2013 17:36    Oggetto: Rispondi citando

Guardiamo al fatto positivo: anche i ciechi vedono!.................LOL 007
Chissà che il call center non contribuisca meglio dei giudici a "Svegliare" i polli di Berlu.... Non tutto il male vien per nuocere, e neppure può protestare contro i Komunisti cattivoni e mangia-bambini...XD
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Freestyler
Semidio
Semidio


Registrato: 12/05/06 12:04
Messaggi: 491

MessaggioInviato: 31 Dic 2013 02:25    Oggetto: Rispondi citando

Beh, se mi chiamano sul cellulare almeno mi ricaricano Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
{SilverHawk}
Ospite





MessaggioInviato: 31 Dic 2013 09:28    Oggetto: Rispondi citando

E se sono iscritto al registro delle opposizioni posso denunciarli???
Ditemi di si...
Top
Giunone
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/02/13 08:49
Messaggi: 4405

MessaggioInviato: 31 Dic 2013 10:03    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
E se sono iscritto al registro delle opposizioni posso denunciarli???


Il registro delle opposizioni è un sito internet: il tuo N° di telefono risulta in rete...Non so se sia poi così conveniente: mi sa che il rimedio è peggio del male Ho il tuo problema con gli operatori telefonici, ma vedo che adesso sono più calmi, gli ho fatto la terapia semplice: gli dico che non mi interessa e gli chiudo il telefono all'istante! Penso sia meglio che mettere il N° in rete, maggior privacy e sicurezza, oltretutto dopo un pò si stufano loro, capiscono che non c'è trippa per gatti
Ciao e auguroni Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kar.ma
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 24/01/10 21:01
Messaggi: 125

MessaggioInviato: 31 Dic 2013 10:46    Oggetto: Rispondi citando

Giunone ha scritto:

Il registro delle opposizioni è un sito internet: il tuo N° di telefono risulta in rete...

Sei sicuro che sia visibile? Non è che potresti postare un link?
Ho dato un occhiata e non mi pare che i numeri siano pubblici. Ho anche provato con Google e il mio numero (iscritto al registro) non parrebbe uscire fuori.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Giona}
Ospite





MessaggioInviato: 31 Dic 2013 11:01    Oggetto: Rispondi citando

Che faccia che faccia!!Questa è la volta che gl`italiani lo mettono al muro!!!
Top
dany88
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/02/09 11:14
Messaggi: 1300

MessaggioInviato: 31 Dic 2013 11:23    Oggetto: Rispondi citando

Giunone ha scritto:

Il registro delle opposizioni è un sito internet: il tuo N° di telefono risulta in rete...Non so se sia poi così conveniente: mi sa che il rimedio è peggio del male Ho il tuo problema con gli operatori telefonici, ma vedo che adesso sono più calmi, gli ho fatto la terapia semplice: gli dico che non mi interessa e gli chiudo il telefono all'istante! Penso sia meglio che mettere il N° in rete, maggior privacy e sicurezza, oltretutto dopo un pò si stufano loro, capiscono che non c'è trippa per gatti
Ciao e auguroni Ciao


Io da quando sono iscritto ricevo un decimo delle chiamate.
Il registro delle opposizioni non è "un sito internet", il tuo o il mio sito web personale sarà un "sito internet", quello è un servizio al cittadino pari ad un qualsiasi altro portale PA.
E il funzionamento è garantito da leggi e sanzioni.

Forse prima di scrivere è meglio informarsi (o accendere il cervello), se credi che per liberarsi dagli operatori basta attaccargli la cornetta in faccia, capisco perchè siamo arrivati al punto in cui siamo Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
{stefano}
Ospite





MessaggioInviato: 31 Dic 2013 12:38    Oggetto: Rispondi citando

L'Odio che avete contro Berlusconi vi porterà alla tomba
Top
Giunone
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/02/13 08:49
Messaggi: 4405

MessaggioInviato: 31 Dic 2013 15:13    Oggetto: Rispondi citando

Intanto da quando chiudo senza farli parlare hanno mooooooolto diminuito le chiamate, quindi alla fine demordono, inutile perder tempo
Per quanto riguarda i "super-informati" li lascio dove sono.......

@Stefano: io non odio nessuno, non ci perdo tempo con certuni, perchè preferisco fare altro piuttosto che pensare a..... shit

Spero di esser stata chiara
Top
Profilo Invia messaggio privato
fuffo
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 02/09/05 18:28
Messaggi: 111
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 31 Dic 2013 16:26    Oggetto: Rispondi citando

Ma non prendetevela con quei "poveriCristi" o "povereCriste" che sono gli operatori di un Call Center, fanno un mestiere odioso/antipatico/poco gratificante spesso per quattro soldi, con condizionamenti pesanti, anche se non condividono quello che devono dire, con la situazione attuale del lavoro sono ricattati. Tenete conto, che a seconda del contratto che gli è stato imposto, la chiamata è considerata "non proficua" non solo se non è "firmato" un contratto, ma anche se la chiamata non dura almeno XX secondi, in media 20, è un grosso sacrificio chiedere loro se hanno un limite di tempo?
P.S.: chi ha voglia di dare un'occhiata a un report del Min. del Lavoro, dati fine 2012, sulla tipologia di lavoro vada qua: .link e scoprirà che ufficialmente, i lavori più offerti (e giocoforza accettati) sono stati in ordine di grandezza, per i maschi: bracciante agricolo, cameriere e cuoco (in realtà: aiuto cuoco), manovale e facchino, barista, autista; per le femmine, più fortunate: bracciante agricola, cameriera, insegnante di scuola dell’infanzia o primaria, commessa, badante, colf, barista, bidella.
Di cui, più del 60% è con contratti a tempo determinato (da un giorno a oltre un anno), quindi nell'anno la stragrande maggioranza è una replica di uno precedente o un cambio di azienda. I contratti a tempo indeterminato, sono stati in continuo calo tendente a solo il 16% del totale. Tollerate un po' di più gli operatori telefonici: di solito li faccio presentare, gli comunico che non faccio contratti a mezzo telefonico, se insisto li lascio parlare, poi intanto segno la Ditta che ha dato loro il mandato, e NON acquisto nulla dei loro prodotti, come dei prodotti pubblicizzati dalle reti Mediaset, che mia moglie mi costringe ogni tanto a sorbire in Tv.
Top
Profilo Invia messaggio privato
psionman2
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 07/09/10 14:48
Messaggi: 83
Residenza: torino

MessaggioInviato: 31 Dic 2013 18:10    Oggetto: Rispondi citando

{SilverHawk} ha scritto:
E se sono iscritto al registro delle opposizioni posso denunciarli???
Ditemi di si...


Certamente si, al Garante della privacy, purtroppo non so con quali risultati !!!
le multe comminate sono ridicole !! Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
{pier paolo}
Ospite





MessaggioInviato: 31 Dic 2013 19:37    Oggetto: Rispondi citando

Non è un'idea originale: parecchi colleghi della zona di Napoli pare siano stati subissati di chiamate anche sui cell di servizio da parte di uno dei candidati delle primarie del PD per incitare di votare alle primarie con preferenza suggerita!
Top
Giunone
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/02/13 08:49
Messaggi: 4405

MessaggioInviato: 01 Gen 2014 14:55    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
...Ma non prendetevela con quei "poveriCristi" o "povereCriste" che sono gli operatori...


Non me la prendo con nessuno, ci mancherebbe, so che il tuo discorso è vero, ma 4 telefonate al giorno effettivamente risultano fastidiose, e se NON hai nessuna voglia di cambiare operatore telefonico l'insistenza ti infastidisce
Solo che non vedo il registro delle opposizioni come la panacea di tutti i mali, perchè so che i potenziali clienti se dicono un bel NO secco finiscono in "black list" e quindi ora ricevo qualche offerta ogni tanto senza dover ricorrere alla rete, che la 100% non è mai sicura, c'è un margine di rischio in ogni caso (vedi ad es Wickileak...Spero di aver scritto bene..LOL)
Top
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 01 Gen 2014 19:56    Oggetto: Rispondi citando

psionman2 ha scritto:
{SilverHawk} ha scritto:
E se sono iscritto al registro delle opposizioni posso denunciarli???
Ditemi di si...


Certamente si, al Garante della privacy, purtroppo non so con quali risultati !!!
le multe comminate sono ridicole !!
Crying or Very sad


Questo è il vero problema Sad

Sad Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/12/10 23:36
Messaggi: 3234

MessaggioInviato: 01 Gen 2014 23:26    Oggetto: Rispondi citando

Spero proprio che lo faccia davvero. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Gen 2014 12:03    Oggetto: Rispondi citando

ma quando si decideranno a comminarli la pena, se fosse successo a me il giorno dopo avrebbero deciso subito
Top
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 02 Gen 2014 13:00    Oggetto: Rispondi citando

A quanto pare ora della fine il Berluska ha mantrenuto una promessa... ha creato nuovi posti di lavoro!! Laughing Anche se limitati ad un call center!! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 02 Gen 2014 13:38    Oggetto: Rispondi citando

perchè non mi hanno chiamato?

Weeps Weeps Weeps
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 02 Gen 2014 18:41    Oggetto: Rispondi

Non so se la notizia sia vera, ma già 2 volte (telefono fisso) fece telemarketing telefonico, all'inizio fanno una domanda vaga tanto per capire se uno è propenso al berlusconismo e se Si, allora attaccano con la vera propaganda....

Dunque se vi arriva una telefonata di domande rispondete prima come un berlusconista e poi quando si rivelano, giù con le parolacce!!!
Laughing Laughing Laughing

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi