Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sms alla guida
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 18 Gen 2014 18:44    Oggetto: Rispondi citando

fuocogreco ha scritto:



Questo detto è adatto al caso mio quando, anni fa, insieme con degli amici ci stavamo dirigendo con una Mini De Tomaso al mare in autostrada ed io accorgendomi che il mio amico al volante forse distratto si dirigeva contro la macchina che sopraggiungeva davanti mi venne d' istinto prendergli il volante!!
Beh la macchina a quel punto si mise a viaggiare su due ruote a 100 km/h nella corsia di sorpasso per almeno 100 I NT E R M I N A B I L I metri Help Help Help .

Finito lo spavento per lo scampato pericolo e dopo aver detto 10 Ave Maria e 20 Padre Nostro Pray andavamo a 40 Km/h in prima corsia Shocked


Un po' come capitò qui link

Shocked
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 21 Mag 2014 16:49    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
Mai provato a sfilarglielo dalle mani a tradimento? Io lo faccio ancora con chi fuma le sigarette... Very Happy

Non mi sembra una buona idea. Wink

Per il fumo dovrebbe essere chi fuma a chiedere agli altri se il fumo dà fastidio e nel caso non fumare, io lo facevo quando eoni fa fumavo e anche parecchio.

Ma almeno il fumo non distrae dalla guida, come pure radersi col rasoio a pile, non occorre prestare molta attenzione e pure questo facevo quando ero sempre di corsa.

Ma tornando al quesito iniziale se qualcuno rispone al cell aspetto giusto il tempo di sentire se dice "sto guidando, ti richiamo" alrimenti gli dico di brutto di spegnere, idem se lo tira fuori per chiamare lui.

O lei... ma con le donne è più facile, il cell l'hanno in borsetta per terra dietro al sedile, quindi lo acchiappo io, rispondo e chiudo. Very Happy

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 21 Mag 2014 17:05    Oggetto: Rispondi citando

@gomez

Imparo sempre cose nuove qui! Mai pensato neanche lontanamente che un uomo potesse radersi mentre guida, un po' come la donna che si liscia i capelli con la piastra mentre guida! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 21 Mag 2014 23:36    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
Imparo sempre cose nuove qui! Mai pensato neanche lontanamente che un uomo potesse radersi mentre guida, un po' come la donna che si liscia i capelli con la piastra mentre guida!

Oh, lo facevamo in molti, in fondo se ti radi completamente il viso non hai nessun bisogno di guardarti allo specchio, immagina non di stirarti i capelli ma di usare uno stick di crema tipo burro di cacao, basta che non te la ficchi in un occhio... Very Happy

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 22 Mag 2014 09:39    Oggetto: Rispondi citando

Mi immagino un uomo con la barba zebrata! Very Happy Sarebbe un nuovo tipo di pizzetto!
Comunque anche il rasoio te lo puoi ficcare in un occhio o raderti il sopraciglio, o se uno è pelato radere tutta la sfera!
Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 22 Mag 2014 11:58    Oggetto: Rispondi

Maary79 ha scritto:
Mi immagino un uomo con la barba zebrata! Very Happy Sarebbe un nuovo tipo di pizzetto!

Zebrata no, ma capitava che nel traffico ti radevi "a zona" e arrivavi con la faccia leopardata. Very Happy
Citazione:
Comunque anche il rasoio te lo puoi ficcare in un occhio o raderti il sopraciglio, o se uno è pelato radere tutta la sfera!

No dai la barba finisce prima delle sopracciglia, ma in un'occasione ho visto una rasatura totale globale massima non in auto ma a una serata jazz con Romano Mussolini, Acker Bilk ed altri (dupalle ma amici di Romano avevano insistito a portarmici), e nei bagni mi son trovato al lavabo accanto un suonatore, che con un normale rasoio elettrico si radeva barba baffi basette sopracciglia e capelli, è uscito luccicante come una palla da bowling (era piuttosto nero di pelle Wink ). Very Happy

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi