Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Computer "prepotente" in LAN. Virus?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 01 Feb 2014 19:37    Oggetto: Computer "prepotente" in LAN. Virus? Rispondi

Ciao a tutti,
da una settimana circa, di punto in bianco, nella mia LAN succede una cosa che mi lascia molto perplesso: quando sono connesso io alla rete il mio computer disconnette ogni dieci minuti circa tutti, sé stesso compreso.
Mi spiego meglio: il mio computer è spento, mia moglie, mio figlio sono connessi alla rete e navigano pefettamente, anche tutta la giornata; non appena accendo il mio, dopo appena 5 minuti siamo tutti disconnessi dal router. I computer "vedono" la rete regolarmente ma non ci si riesce a farli connettere. L'unico sistema è riavviare il router (in realtà stacco lo spinotto di alimentazione e lo riattacco) e in questo modo ci riconnettiamo tutti, ma circa 10 minuti dopo siamo di nuovo tutti disconnessi.
Se io spengo il mio computer il problema sparisce Think

Oltre a eventuali altre possibilità vorrei sapere, specialmente da R16, se esiste un malware in grado di fare ciò, poiché in tal caso sono di sicuro infetto, e possiamo iniziare il calvario... Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi