Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 05 Ago 2005 14:56 Oggetto: l'incubo delle colf... |
|
|
... il paradiso dei robivecchi
neanche se mi pagassero fior fiore di quattrini riuscirei a vivere in un posto simile!
c'e' questo ragazzetto di 17 anni o giu' di li' e c'e' questa madre "drogata di shopping" che e' riuscita ad ammassare una quantita' incredibile di oggetti in casa, assolutamente allucinante... ma ci pensate? credo che se mai riuscira' ad avere una casa sua, sara' di un minimalismo spinto al massimo grado
ma la domanda e': non se ne accorge 'sta tipa? e il marito?
date un'occhiata alle varie stanze, ma preparatevi al peggio
nota: vi prego di notare l'interno del frigorifero, alla faccia del mangiar sano, sic!
edit: un assaggio: tutta - ripeto TUTTA - la casa ha il medesimo coefficiente di affollamento da oggetti
- |
|
Top |
|
 |
Franto Semidio

Registrato: 14/06/05 16:05 Messaggi: 367 Residenza: como (provincia)
|
Inviato: 05 Ago 2005 15:53 Oggetto: Re: l'incubo delle colf... |
|
|
rebelia ha scritto: | ... il paradiso dei robivecchi
nota: vi prego di notare l'interno del frigorifero, alla faccia del mangiar sano,- |
be sopra il micronde c'è quasi di peggio!!!!
-la doccia è quasi spoglia
note
-ma perchè tutto in cucina tutto è marchiato cocacola?
-ma chi sono tutte quelle persone nelle foto sulle scale?
-ma perchè sul water c'è la rete da pesca?
-ma pechè ha messo i ceri da cimitero nel bagno?
-mo mi stampo le foto della camera da letto del tipo e e poi la prima volta che la mamma mi dice che ho la camera in disordine....
-perchè scrive queste stupidate
Citazione: | This is the master bedroom, where I don't get to sleep. Looks pretty normal, right? |
-SPERO che quelli che ho visto in camera da letto sono gli abiti di carnevale
-ma anche in giradino... |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 05 Ago 2005 16:45 Oggetto: Re: l'incubo delle colf... |
|
|
Franto ha scritto: |
-perchè scrive queste stupidate
Citazione: | This is the master bedroom, where I don't get to sleep. Looks pretty normal, right? |
-SPERO che quelli che ho visto in camera da letto sono gli abiti di carnevale
-ma anche in giardino... |
dice che quella e' la camera da letto principale, ma che non e' quella dove dorme e chiede "sembra abbastanza normale, vero? e in qualche modo potrebbe "quasi" essere il luogo piu' incasinato di una casa normale: perche' dici stupidate?
la madre sembra collezionare di tutto e la robaccia della cocacola si vede che ha trovato posto in cucina; le foto su per le scale sono di loro tre: padre, madre e figlio
mi sa che quelli che vedi in giro NON sono gli abiti da carnevale, ma lo splendido look middle america
- |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

Registrato: 22/04/05 01:33 Messaggi: 1734 Residenza: Giusto dietro l'angolo
|
Inviato: 05 Ago 2005 21:36 Oggetto: |
|
|
E io che pensavo di esserre un fan della Coca Cola, ma la mia collezione di lattine bottiglie e gadget impallidisce al confronto.
Tra l'altro avete visto in salotto le videocassette? Ce ne una di 6 ore. Non avevo idea che ne facessero. Già sono abbastanza rare quelle da 5. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 06 Ago 2005 13:55 Oggetto: |
|
|
fdd ha scritto: | Tra l'altro avete visto in salotto le videocassette? Ce ne una di 6 ore. Non avevo idea che ne facessero. Già sono abbastanza rare quelle da 5. |
non la comprerei mai....troppo nastro da trascinare...
ed oramai con la funzione LP per registrazioni lunghe e/o molteplici per registrazioni/visioni/cancellazioni/registrazioni... credo proprio che basti e avanzi avere in casa un paio di "240" |
|
Top |
|
 |
jaclo Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 08 Ago 2005 23:54 Oggetto: |
|
|
Una domanda...ma come caspita le fa le pulizie?
Quella casa e' un allevamento di acari! |
|
Top |
|
 |
Franto Semidio

Registrato: 14/06/05 16:05 Messaggi: 367 Residenza: como (provincia)
|
Inviato: 09 Ago 2005 09:02 Oggetto: Re: l'incubo delle colf... |
|
|
Citazione: | Citazione: | This is the master bedroom, where I don't get to sleep. Looks pretty normal, right? |
dice che quella e' la camera da letto principale, ma che non e' quella dove dorme e chiede "sembra abbastanza normale, vero? e in qualche modo potrebbe "quasi" essere il luogo piu' incasinato di una casa normale: perche' dici stupidate?
|
perchè comunque avere una camera del genere! non è normale!!
(vabbe in effetti il mio commento è un po' forzato) 8) |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 09 Ago 2005 09:59 Oggetto: |
|
|
jaclo ha scritto: | Una domanda...ma come caspita le fa le pulizie?
Quella casa e' un allevamento di acari! |
alle prime foto me lo sono chiesto anch'io, visto che gli ambienti sembravano piuttosto puliti, poi nelle foto successive mi sono accorta che ci sono ragnatele e polvere in ogni angolino e d'altra parte non credo che in una settimana ci sia abbastanza tempo per pulire ogni angolino... brrr
- |
|
Top |
|
 |
|