Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema con nuova installazione stampante multifunzione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Coliade
Eroe
Eroe


Registrato: 18/06/10 16:26
Messaggi: 60
Residenza: Taranto

MessaggioInviato: 08 Feb 2014 16:59    Oggetto: Problema con nuova installazione stampante multifunzione Rispondi

Salve a tutti!

Premessa: macchina del 2004; causa corruzione del sistema operativo ho dovuto effettuare una installazione ex novo di Windows XP. (non l'ho fatta io ma un tecnico che tra l'altro mi ha aumentato la RAM Very Happy ).

Riportato a casa il case e ricollegato il tutto mi sono accinta a reinstallare la stampante hp psc 1350 all in one.
Parte l'autoplay e mi dice che il sistema operativo non è supportato Shocked (prima del crash tutto è sempre andato ok e sempre XP avevo).
Provvedo ad installare la stampante manualmente selezionando i driver dal cd. La stampante sembra andare ma... non riesco più a effettuare le scansioni Sad .
Scaricato HP Print e Scan Doctor mi comunica che ci sono problemi sia con WIA che con TWAIN (in pratica mancano i driver WIA e TWAIN).
Rimetto il CD di installazione ma questa non parte proprio, scarico il driver dal sito HP e manco questo parte! Che faccio?
Staccare tutto e riportare pc e stampante dal tecnico proprio non mi va... Evil or Very Mad
aiutino?!?! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi