Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
.robert m. Ospite
|
Inviato: 13 Feb 2014 13:37 Oggetto: |
|
|
Io faccio la tratta Torino/genova/levanto dal 2005 almeno 20 viaggi l'anno.
I bagni o wc costantemente chiusi o inagibili e porte chiuse dal peronale.
mamma spesso infuriate che vagano da un vagone all'altro con ilpargolo che deve psss pssss.
l'mpianto di riscaldamento due volte rotto nella tratta tra Torino e Genova con una vecchia seduta sul sedile davanti che ha bestemmiato tutto il tempo.
Telefonini che vanno sempre e perennemente suonerie ad alto volume nessu controlore in questi anni o annunci che invitino a modrare il fastidio.
porte che non chiudono freni che puzzano o surriscaldano e un classico specie d'estate.
Sui regionali quei sdili con l'aleta sopra la testa specie in Liguria se li becchi ti rovini il viaggio non puoi voltare la testa non puoi poggiarla un Inferno provare per credere.
Trenitalia e uno dei peggiori esempi di trasporto nel Mondo. per una volta solo ho provato su questa tratta un treno degno di quel nome pulito sedili comodi personale gentile wc che potevi farci il viaggio ma proprio tutto seduto sempre dentro partiva da Torino faceva le cinqueterre ed arrivava a Livorno mi costava 30 euro ma erano ben spesi 3 ore di viaggio poi arrivava a Torino Lingotto e lo bloccavano 40 minuti prima di arrivare a Torino Porta Nuova...........sono falliti. |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 14 Feb 2014 09:29 Oggetto: |
|
|
Hai ragione. La linea Milano Genova fa schifo. Faceva schifo 15 anni fa quando andavo a scuola. Fa schifo ora, non è migliorato nulla. Il cambiamento avvenuto è solo sul prezzo dell'abbonamento che è salito a dismisura.
Sentire uno di ferrovie che si lamenta per gli insulti è ridicolo. |
|
Top |
|
 |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 18 Feb 2014 21:30 Oggetto: |
|
|
Verrà processato il fondatore del gruppo su Facebook contro Treniitalia |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 21 Feb 2014 00:23 Oggetto: |
|
|
Se le condizioni di viaggio sono quelle descritte, il processo dovrebbero farlo a quelli di trenitalia. |
|
Top |
|
 |
|