Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Titanfall, la killer application di Xbox One
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 21 Feb 2014 09:18    Oggetto: Titanfall, la killer application di Xbox One Rispondi citando

Leggi l'articolo Titanfall, la killer application di Xbox One
Lo sparatutto in prima persona fa restare a bocca aperta i beta tester, nonostante i bug.


 
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
 

Segnala un refuso
Top
{Gigi}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Feb 2014 10:26    Oggetto: Rispondi citando

A bocca aperta non proprio: nessun single player, grafica nemmeno in FHD su una consola di nuova generazione ma peggio ancora zero fisica e distruzione ambientale. Uno FPS oltre a sparare deve avere altro, almeno un po di fisica o grafica. Potenziale molto alto sprecato.
Top
{So(m)naro}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Feb 2014 11:29    Oggetto: Rispondi citando

Gioco spettacolare!!! in tutti i sensi , provato in BETA su XONE....leggere commenti di probabili SONARI che non potranno godersi questo capolavoro ( vedi l'utente precedente ) mi fa sbellicare dalle risate :D
Gigi, riuscire a criticare un titolo che nemmeno uscito è riuscito a vincere più di 70 riconoscimenti dalla critica mondiale è da IPOCRITI allo stato puro; gente che gioca a titoli come: MGS5 , Beyond 2 anime , inFamous , The order , che hanno SOLO il single player da 3/4 ore e poi STOP - NISBA - NADA fa riflettere molto sull'utenza media SONY , il multiplayer è il futuro se nessun ancora te lo ha spiegato...torna a giocare al tuo bel KILLZONE a 1080p , e che la noia sia con te!! Dico Killzone perchè è l'unica esclusiva uscita su PS4 dal lancio di quest'ultima...avere una consolle e non poterci giocare..
Top
dany88
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/02/09 11:14
Messaggi: 1300

MessaggioInviato: 22 Feb 2014 11:47    Oggetto: Rispondi citando

Il gioco ha un potenziale enorme, spero per la microsoft che riesca a tenersi l'esclusiva, visto che i dati di vendita della X1 non sono così esaltanti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
icarium
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 04/07/12 08:18
Messaggi: 7

MessaggioInviato: 24 Feb 2014 09:21    Oggetto: Rispondi

Spettacolare? bocca aperta? ma sicuro di aver giocato allo stesso gioco? sarà che col tempo sto diventando di gusti difficili ma ben poco di quel gioco mi ha stupito o lasciato a bocca aperta, peccato perchè elementi interessanti ci sono.
Il problema principale è che non c'è nulla preciso, i movimenti sia dei mech che delle persone è approssimativo, praticamente si scala qualsiasi edificio senza particolari abilità basta andare avanti e cliccare per saltare, gli scontri sono frenetici (e questo non è una male) ma hanno introdotto la pistola con la mira automatica che fa venire il vomito al solo concepirne l'esistenza.
I mech danno l'impreassione di avere si una potenza di fuoco maggiore ma di essere castrati, non possoo per es. superare neanche una recinzione di metallo o un muro di 10 cm perchè nulla è distruttibile,
Sono daccordo che fare un modo che potesse essere distrutto in tutto e per tutto ne avrebbe stravolto il gameplay ma lasciare intatti o semplicemente far degradare le strutture principali senza farle crollare e permettere la distruzione di elementi di secondaria importanza sarebbe stato enormemente d'impatto e avrebbe resttuito almeno in parte di stare su un mezzo alto 25 metri.. cosi sembra tutto troppo finto.

Cosa sciocca visto che le meccaniche erano gia presenti, avrebbero potuto permettere di raccogliere con il flusso di energia (per intenderci quello che blocca i proiettili e li scaglia indietro) parti o elementi dell'ambiente e perettere di utilizzarli contro gli altri mech.

Insomma, io come altri beta-tester che conosco siamo rimasti piuttosto delusi, diciamo con l'amaro in bocca per l'ottima occasione mancata.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi