Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{Lucio Vero} Ospite
|
Inviato: 24 Feb 2014 12:58 Oggetto: |
|
|
Certa gente dovrebbe essere mandata a casa o fatta tornare a fare quel che faceva... |
|
Top |
|
 |
amldc Dio maturo

|
Inviato: 24 Feb 2014 18:00 Oggetto: |
|
|
Dovrebbero dare a noi il potere di mandare a casa tutti i politicanti e pesudoamministratori che riteniamo indegni e/o inadeguati per il ruolo che ricoprono. |
|
Top |
|
 |
{pipposniffo} Ospite
|
Inviato: 24 Feb 2014 21:54 Oggetto: |
|
|
con quei baffoni fa pure paura.. |
|
Top |
|
 |
Bunips Semidio

|
Inviato: 24 Feb 2014 23:40 Oggetto: |
|
|
Appurato che questo sordido individuo e totalmente inqualificato per il ruolo e che oltretutto e stato “piazzato“
In modo Arbitrario da un Abusivo, mi spegate che diavolo ci fa ancora la!? |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 25 Feb 2014 00:40 Oggetto: |
|
|
Io rivendico il diritto assoluto di rimuovere l'AGCOM.  |
|
Top |
|
 |
colemar Semidio

|
Inviato: 25 Feb 2014 11:00 Oggetto: |
|
|
Si, si, AGCOM ci ha già provato a fare regolamenti per conto suo, ma alla fine ha capito che non era aria.
Stavolta potrebbe farcela, ma al primo contenzioso verrà probabilmente coinvolto il TAR e poi se serve la Corte Costituzionale... che se nel frattempo non sarà stata colonizzata da reazionari abrogherà le parti che non prevedono la competenza del giudice. |
|
Top |
|
 |
janez Dio minore

|
Inviato: 25 Feb 2014 15:38 Oggetto: |
|
|
Perché Zeus non si fa promotore di un referendum a riguardo, coinvolgendo magari anche le Associazioni dei Consumatori ? (non so se sia il caso con partiti e movimenti vari) |
|
Top |
|
 |
PuppinoCbr Dio minore

|
Inviato: 25 Feb 2014 18:20 Oggetto: |
|
|
Bunips ha scritto: | Appurato che questo sordido individuo e totalmente inqualificato per il ruolo e che oltretutto e stato “piazzato“
In modo Arbitrario da un Abusivo, mi spegate che diavolo ci fa ancora la!? |
Quoto. Un'associazione TOTALMENTE di parte si alza la mattina, viene messa li, gli danno prerogative ALLUCINOGENE come bypassare gli organi costituiti e riconosciuti e BON.
Mi sembra impossibile che possa essere costituzionale, loro e le loro prerogative. Soprattutto per un comparto come la comunicazione. Stiamo a vedere.  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 26 Feb 2014 19:31 Oggetto: |
|
|
Sono seriamente preoccupato: in questo paese ci siamo tenuta una legge elettorale - che è stata dichiarata incostituzionale solo grazie all'abnegazione di un singolo cittadino - per la bellezza di quasi dieci anni e adesso ne viene proposta un'altra che di costituzionale ha ben poco di più e tutto ciò è fatto da parlamentarti più o meno regolarmente eletti dagli elettori, figuriamoci cosa può fare un sordido figuro posto nella posizione in cui è per ragioni e con motivazioni che mi sfuggono e con il potere di uccidere il dialogo, le libertà sulla rete e financo la democrazia e l'ordine costituito...
Ma non si riesce a rimuoverlo da lì con procedura d'urgenza rimandandolo nel buco fetido dal quale proviene?  |
|
Top |
|
 |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 02 Mar 2014 09:00 Oggetto: |
|
|
L'Agcom e quella voglia insopprimibile di censurare il web. Editoriale di Pier Luigi Tolardo. |
|
Top |
|
 |
{Franco} Ospite
|
Inviato: 23 Giu 2014 00:47 Oggetto: |
|
|
Concordo con la necessita di abolire Agicom' come per molte delle altre authority inattive ma altisonanti. Temo pero che dovremo farcene una ragione o una strategia per renderle democratiche e utili |
|
Top |
|
 |
|