Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
[DDD] problema all'avvio
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Programmazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
saetta
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 25/02/08 10:52
Messaggi: 129

MessaggioInviato: 25 Feb 2014 11:59    Oggetto: [DDD] problema all'avvio Rispondi citando

Buongiorno,
ho un problema con il data display debugger:
cercando di avviarlo semplicemente con il comando ddd ottengo questo:

Codice:

$ ddd
Warning: Cannot convert string "-*-helvetica-medium-r-*-*-*-120-*-*-*-*-iso8859-*" to type FontStruct
(Annoyed?  Try 'Edit->Preferences->General->Suppress X Warnings'!)
Warning: Cannot convert string "-*-helvetica-medium-r-*-*-*-100-*-*-*-*-iso8859-*" to type FontStruct
Warning: Cannot convert string "-*-lucidatypewriter-medium-r-*-*-*-120-*-*-*-*-iso8859-*" to type FontStruct
Warning: Cannot convert string "-*-lucidatypewriter-bold-r-*-*-*-120-*-*-*-*-iso8859-*" to type FontStruct
Warning: Cannot convert string "-*-helvetica-bold-r-*-*-*-120-*-*-*-*-iso8859-*" to type FontStruct
Warning: Cannot convert string "-*-helvetica-medium-*-*-*-*-120-*-*-*-*-iso8859-*" to type FontStruct
Warning: Cannot convert string "-*-helvetica-bold-*-*-*-*-120-*-*-*-*-iso8859-*" to type FontStruct
Warning: Cannot convert string "-*-helvetica-bold-r-*-*-*-180-*-*-*-*-iso8859-*" to type FontStruct
Warning: Cannot convert string "-*-symbol-*-*-*-*-*-120-*-*-*-*-adobe-*" to type FontStruct
Warning: Could not load font "-*-lucidatypewriter-medium-*-*-*-*-120-*-*-*-*-iso8859-*", using font "fixed" instead
Warning: Could not load font "-*-lucidatypewriter-medium-r-*-*-*-120-*-*-*-*-iso8859-*", using font "fixed" instead
Warning: Could not load font "-*-lucidatypewriter-bold-*-*-*-*-120-*-*-*-*-iso8859-*", using font "fixed" instead


e invece chiamandolo con "ddd file" si apre ma non esegue il run.

Ho letto che è un bug noto ma non ho trovato una soluzione efficace per farlo funzionare correttamente.

Uso Ubuntu 12.04 LTS a 64 bit.
Top
Profilo Invia messaggio privato
saetta
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 25/02/08 10:52
Messaggi: 129

MessaggioInviato: 27 Feb 2014 21:13    Oggetto: Rispondi

Mi auto-rispondo...
cancello dalla directory home la cartella (nascosta) .ddd e tutto funziona come deve.

Damn!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Programmazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi