Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ultimo Mortale pio

|
Inviato: 31 Ott 2005 17:15 Oggetto: Come faccio a cancellare i nomi utente in MSN? |
|
|
Ho preso un Pc usato, lo usavano in un INternet Point e ogni volta che faccio l'accesso a MSN dalla schermata mi compaiono oltre al mio nome utente quelli degli altri e andandoci sopra non posso cancellarli.....
Posso cancellarli??? E Come???? |
|
Top |
|
 |
dAb Dio minore

Registrato: 22/06/05 00:15 Messaggi: 858 Residenza: montana e piovosa
|
Inviato: 01 Nov 2005 01:56 Oggetto: |
|
|
Aggiorna all'ultima versione, dalla schermata di accesso troverai "Non memorizzare profilo utente". Al successivo avvio non vedrai piu` l'elenco degli account, tuo compreso. A quel punto prima di entrare selezioni "Memorizza profilo utente" e in memoria rimarra` solo piu` il tuo. |
|
Top |
|
 |
ultimo Mortale pio

|
Inviato: 01 Nov 2005 07:54 Oggetto: |
|
|
dAb ha scritto: | Aggiorna all'ultima versione, dalla schermata di accesso troverai "Non memorizzare profilo utente". Al successivo avvio non vedrai piu` l'elenco degli account, tuo compreso. A quel punto prima di entrare selezioni "Memorizza profilo utente" e in memoria rimarra` solo piu` il tuo. |
scusa puoi essere più preciso? Io quando faccio l'accesso mi compare una finestrella con scritto "Connessione a gruppi MSN in corso .... " e sotto Nome utente ........
e password..........
mi puoi spiegare meglio come fare???
Grazie |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 01 Nov 2005 13:23 Oggetto: |
|
|
ultimo ha scritto: | Io quando faccio l'accesso mi compare una finestrella con scritto "Connessione a gruppi MSN in corso .... " e sotto Nome utente ........
e password.......... | Uhm ... vediamo di capire esattamente cosa stai facendo:
Con MSN cosa intendi?
Una pagina web (di che servizio) che vedi con Internet Explorer?
Hotmail ad esempio?
Oppure MSN Windows Messenger (quello per l'instant messaging -una sorta di chat)?
Oppure ... |
|
Top |
|
 |
ultimo Mortale pio

|
Inviato: 01 Nov 2005 14:41 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | ultimo ha scritto: | Io quando faccio l'accesso mi compare una finestrella con scritto "Connessione a gruppi MSN in corso .... " e sotto Nome utente ........
e password.......... | Uhm ... vediamo di capire esattamente cosa stai facendo:
Con MSN cosa intendi?
Una pagina web (di che servizio) che vedi con Internet Explorer?
Hotmail ad esempio?
Oppure MSN Windows Messenger (quello per l'instant messaging -una sorta di chat)?
Oppure ... |
Sì è un'accesso ad hotmail. a gruppi MSN mpm una sorta di chat ma di gruppi di discussione..... |
|
Top |
|
 |
dAb Dio minore

|
Inviato: 01 Nov 2005 19:29 Oggetto: |
|
|
Ah, anch'io pensavo intendessi msn messenger. Da internet explorer:
Strumenti > Opzioni internet > Contenuto > Completamento automatico > Cancella moduli |
|
Top |
|
 |
ultimo Mortale pio

|
Inviato: 01 Nov 2005 21:42 Oggetto: |
|
|
dAb ha scritto: | Ah, anch'io pensavo intendessi msn messenger. Da internet explorer:
Strumenti > Opzioni internet > Contenuto > Completamento automatico > Cancella moduli |
GRAZZZZZIIIIEEEE |
|
Top |
|
 |
ultimo Mortale pio

|
Inviato: 01 Nov 2005 22:22 Oggetto: |
|
|
Comunque ho fatto la prova ma non funziona... i nomi utente che corrispondono a username@hotmail.com non vanno via, sono sempre lì...
Comunque ti ringrazio lo stesso.
Se ti viene in mente qualcos'altro........ te ne sarei grato. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 01 Nov 2005 23:16 Oggetto: |
|
|
qaundo sei nella pagina per registrarti seleziona su "Richiedi sempre l'indirizzo di posta elettronica e la password"
(io sto guardando la pagina per accedere a hotmail, la posta elettronica)
poi compila regolarmente "Indirizzo di posta elettronica" e "Password" e poi premi "Accedi". |
|
Top |
|
 |
ultimo Mortale pio

|
Inviato: 01 Nov 2005 23:24 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | qaundo sei nella pagina per registrarti seleziona su "Richiedi sempre l'indirizzo di posta elettronica e la password"
(io sto guardando la pagina per accedere a hotmail, la posta elettronica)
poi compila regolarmente "Indirizzo di posta elettronica" e "Password" e poi premi "Accedi". |
Scusa amico, forse non hai capito la mia domanda... rileggiti il mio post n°1, il mio problema non sta nel fare l'accesso ma nel togliere tutti gli indirizzi memorizzati quando faccio l'accesso a MSN e compare la finestrella per mettere l'username e la password...
ciao |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 01 Nov 2005 23:41 Oggetto: |
|
|
ultimo ha scritto: | ma nel togliere tutti gli indirizzi memorizzati quando faccio l'accesso a MSN e compare la finestrella per mettere l'username e la password... |
appunto, in quelal pagina scegli l'opzione che ti ho indicato io (sempre che io abbia capito a quale servizio tu stia accedendo ... : la pagina è come quella che ho descritto?)
e non dovrebbe più ricordarsela
(a meno che non ci siano altre fuznioni che la memorizzano. Ma il completamento automatico di I.E. te l'ha già fatto togliere dAb ) |
|
Top |
|
 |
dAb Dio minore

|
Inviato: 02 Nov 2005 11:33 Oggetto: |
|
|
Strumenti > Opzioni internet > Cancella cronologia
Se neanche così sparisce non mi viene in mente altro, se non andare a ravanare nel registry. |
|
Top |
|
 |
|