Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi con Vista. Help me
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ax66
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 16/11/08 20:55
Messaggi: 31
Residenza: Mantova

MessaggioInviato: 05 Mar 2014 08:58    Oggetto: Problemi con Vista. Help me Rispondi

Buongiorno forum,
avrei bisogno del vostro prezioso aiuto…
Mia moglie ha un laptop Acer Aspire serie 5570Z con Vista installato. Ultimamente era lentissimo e malgrado la pulizia disco, i defrag e gli antivirus hanno risolto la lentezza del PC. Il Pc non ha la partizione con Vista (ho controllato) ma ha i dischi di ripristino. Il problema è che installa tutti i files ma si inchioda all’istallazione del passo 14 di 15 e da lì non si muove. Ho fatto parecchi tentativi…. Ho quindi deciso di installare Windows 7 che funziona, ma non ha nessun driver per le periferiche di windows 7 su questa serie di Acer (5570Z Aspire) quindi non funziona webcam, lan, e, cosa che mi interessa maggiormanete la scheda wireless per la connessione internet. Ho provato a cercare in rete ma non c’è stato verso di trovare qualcosa e non riesco a fare neanche il downgrade cioò mi ritrovo con un Pc che non riesce a funzionare con Vista e funziona a metà con Seven….
Adesso per tagliare la testa al toro volevo formattare il pc e farlo partire da zero e reinstallare Vista. E’ la cosa migliore da fare? Mi spiegate come devo procedere? Ho un’hard disk esterno di un terabyte che potrei far funzionare come supporto….
Aspetto fiducioso vostre info…
Grazie 1000!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi