AldoVincent Semidio

|
Inviato: 10 Ago 2005 15:03 Oggetto: Sono antiamericano ? |
|
|
Sono antiamericano ?
(A proposito del post di ieri in cui mi dichiaro filo iraniano)
Errore.
Abbaglio.
Io amo l?America e gli Americani. Ho lavorato in quella terra delle meraviglie e ho visitato 19 Stati dell?Unione.
(Mica come quelli che vanno a New York e credono di aver visto l?America! )
Eppure non mi piace questa amministrazione. E lo scrivo a chiare lettere.
E gia? che siamo in vena di confessioni vi diro? che io ho lavorato anche per Berlusconi: un gran signore. E il posto di lavoro a Milano 2 era un paradiso! Mi capitava di andare in Rai in quello stesso periodo. Ricordo la signora Testini (che se non e? morta potra? testimoniare) che si rifiutava di scendere in archivio perche? aveva paura dei topi e degli scarafaggi. Nei sotterranei di Canale 5, dove gli estranei potevano andare a visionare i filmati, era tutto arredato come un sottomarino E POTEVI MANGIARE PER TERRA!
Se non credete a quello che vi dico, potete andare a Milano 2 quando escono i lavoratori e chiedete di Berlusconi. Poi mi dite se trovate qualcuno che ne parli male.
Se avete tempo, poi, andate in viale Sarca fuori dalla Pirelli o fuori dai cancelli della Fiat e chiedete cosa pensano del padrone.
Poi postate pure qui le risposte?
Eppure Berlusconi al governo non mi piace e sarei piu? contento se tornasse ad i suoi affari che sa fare tanto bene?
E scrivo pure questo.
A volte ritornano.
(ANSA) ?
"Dal 19 settembre alle ore 22,30 ritorna il Maurizio Costanzo Show sul digitale terrestre di Mediaset", annuncia lo stesso Costanzo. "Nei mesi scorsi - ha aggiunto Costanzo - avevamo pensato di chiudere definitivamente l'esperienza, ma l'affetto e le richieste della gente ci hanno portato ad accogliere una nuova sfida". Il Maurizio Costanzo Show sara' nella fascia free (gratuita) del digitale terrestre Mediaset e, nella sua nuova veste, andra' in onda dal 19/9 per 2 ore, senza pubblico.?
E riciccia Biagi ?
Ebbasta!
Lasciatelo a casa coi suoi nipoti e coi tre milioni di Euro di liquidazione!
Spazio a qualche faccia nuova.
Please.
Leggo:
4FT, TORNA IL FANTASMA DEL CASO BANCO AMBROSIANO (?L'UNICA COSA CHE MANCA FINORA È? UN CADAVERE?)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - «Agli osservatori di vecchia data dei pittoreschi pasticci finanziari italiani, il caso Antonveneta di quest'estate evoca il ricordo di molti dei più foschi scandali del Paese». Lo scrive il Financial Times, sottolineando che «dai particolari che emergono, il Governatore della banca d'Italia, Antonio Fazio, ha cercato di favorire Banca Popolare Italiana», contro Abn, nella scalata ad Antonveneta: «viene subito in mente uno scandalo del passato: il caso Banco Ambrosiano».
Eh, caro mio, quanto ti sbagli!
Le differenze ci sono eccome!
Primo, il governatore della Banca d?Italia era un galantuomo.
Secondo, fini? ingiustamente in prigione.
Terzo, la sinistra che non era diretta da coglionazzi, prese una netta posizione?
Torino in A o niente Olimpiadi
Salvate il Genoa o con noi muore tutto il calcio
E sommosse, invasioni, traghetti bloccati, danni all?arredo urbano, fanigotoni che in vece d?andare al mare picchettavano le sedi dei tribunali.
Sembrava la qualificazione alla Coppa Italia, solo che la partita non si e? giocata sui campi.
Io l?avevo scritto in tempi non sospetti.
Se ricordate proponevo di abolire questo spettacolo che qualcuno si ostina a chiamare sport,
dove giovinastri in mutande, danno il cattivo esempio alla nostra gioventu? con soldi spropositati, amorastri con smutandate d?assalto, automobili inarrivabili e tutto per essersi esibiti in qualche virtuosismo ginnico.
Che al Circo Orfei fanno molto di piu? e costano molto meno.
Poi la classe dirigente che li attornia. Presidenti che non pagano tasse, contributi, stipendi e la fanno sempre franca. Arbitri di parte che per fargli arbitrare una partita ci vogliono commissioni e sorteggi tanto non si fida nessuno. E i dirigenti del CONI quelli si?, sepolcri imbiancati, che il piu? pulito ci ha la rogna.
E stadi inquisiti per lo spreco di danaro e se per caso ci pescano per i mondiali di chissa? quando SONO TUTTI DA RIFARE!! Perche? non corrispondono alle norme FIFA !! Roba da prenderli a calci.
Loro, non il pallone. |
|