valyfilm Dio minore

Registrato: 08/10/10 01:07 Messaggi: 924 Residenza: Forlì-Cesena
|
Inviato: 22 Mar 2014 22:39 Oggetto: eMule e rete Kad |
|
|
Ragazzi, eMule è veramente molto complicato. Non si collega alla rete Kad, neanche cambiando server, probabilmente perché ho l'ID basso. Il Kad è spento (freccia rossa destra sul mondo). Però in Opzioni/Connessione la rete Kad è spuntata. Anche la reta eD2K è spuntata. Ho cliccato su Ricontrolla Firewall e ho cancellato il file nodes.dat nella cartella Config e ho rifatto BootStrap. non è successo nulla. Ho scaricato nodes.dat dalla pagina link, ho cliccato su Add to eMule ma la barra di avanzamento non avanza e si spegne.
Come faccio a essere amministratore della rete? Non lo so se lo sono.
Il test della porta TCP è fallito. Come faccio a sapere se è un errore? Non penso di avere un firewall. Quello del router l'ho disattivato e quello del mio Windows 8.1 non si attiva. Come faccio ad assicurarmi che il router trasferisca le porte richieste al mio IP locale?
Alla pagina link non c'è il mio router, quindi non so come impostarlo. Ma il tecnico me l'aveva impostato per eMule.
In IRC non trovo nessun server a cui collegarmi per ricevere aiuto. Come inserisco i server ircchat.emule-project.net o irc.mindforge.org? |
|