Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2014 14:59 Oggetto: |
|
|
Ovvio che scenata di zukeberg a obama fosse una messa in scena  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14324 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 22 Mar 2014 17:05 Oggetto: |
|
|
Perché, c'era ancora qualcuno che aveva dei dubbi a proposito?  |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 22 Mar 2014 19:10 Oggetto: |
|
|
Purtroppo, gli ingenui ci sono sempre.
Questa conferma da parte della NSA era giusto che venisse. |
|
Top |
|
 |
{dbp} Ospite
|
Inviato: 28 Mag 2014 00:33 Oggetto: |
|
|
SOCIAL NETWORK - Report 10/04/2011
link
(la deficenza della gente non ha limite) |
|
Top |
|
 |
{dbp} Ospite
|
Inviato: 28 Mag 2014 00:53 Oggetto: |
|
|
Mi duole dirvi che non userei mai: FaceBook; MSN; Yahoo Messenger
Andrò dicendovi che nel passato: CISCO SYSTEMS; GOOGLE; MICROSOFT; TELECOM ITALIA; YAHOO; WANADOO (consociata di FRANCE TELECOM), sono stati SANZIONATI dall'Unione Europea per aver APPLICATO sistemi CENSORI contro la LIBERTA' D'ESPRESSIONE, VEDASI la RISOLUZIONE del PARLAMENTO EUROPEO: link In alto a destra, trovate dei
pulsanti con le relative lingue, che vi permettono di cambiare lingua, basta che cliccate su una di quelle da te scelte, io ho messo in INGLESE il testo, ma se lo volete in Italiano, basta che
cliccate su IT.
Dunque mai userei strumenti di Microsoft e Yahoo.
Per quanto riguarda FaceBook, non uso strumenti rubati da Mark Zuckerberg ai fratelli Cameron e Tyler Winklevoss. link
Pur se mi sono più simpatici i fratelli Cameron e Tyler Winklevoss, che poi hanno saputo reinvestire i soldi che hanno preso dalla causa contro ---> |
|
Top |
|
 |
{dbp} Ospite
|
Inviato: 28 Mag 2014 00:58 Oggetto: |
|
|
contro Mark Zucherberg comprando 11 Milioni di dollari di Bitcoins a 9 dollari cadauno e
guadagnandoci 120 volte sopra, con un guadagno di $$ 11.880.000.000 USD, e dnque hanno dato una spallata a Mark Zuckerberg, comunque tutti e tre, non godono affatto della mia stima, essi sono interessati solo ad quattrino.
Il personaggio a cui io faccio riferimento è Richard Matthew Stallman, link fondatore della Free Software Foundation di Boston,
link sviluppatore di GNU/EMACS; GNU/GCC; GNU/GDB; GNU/MAKE, creatore del Progetto GNU'S Not Unix link , contro i Brevetti, contro l'epatents, contro il DRM, contro gli ebook contenenti DRM, contro il Software NON libero, presidente dell'attuale Free Software
Foundation, persona delicatissima e gentilissima, vive con dei modesti rimborsi, non ha una propria
casa, vive all'interno del Massachvsetts Institvte Of Technology su una brandina vicino al computer.
Tutti i soldi che riceve li mette a disposzione ---> |
|
Top |
|
 |
{dbp} Ospite
|
Inviato: 28 Mag 2014 01:03 Oggetto: |
|
|
delle Free Software Foundation per finanziare la fondazione e mandare avanti i progetti.
RMS è il mio punto di riferimento, nessun altro.
Tornando alla questione FaceBook, FaceBook guadagna dagli inserzionisti e dal modo in cui la gente si muove sul web, essa mette a disposzione pubblicità contestuale e comportamentale, quella contestuale è quella che è sul website, quella comportamentale, sono invece dei banners, che inducono la gente ad acquistare cose di cui non hanno alcun bisogno, (publbicità indotta, col solo fine di far acquistare prodotti alla ente, anche se non ne ha alcun bisogno, ma solo perchè le corporazioni debbono vendere, marketing e psicologia, pensata a tavolino).
La pubblicità comportamentale raccoglie una parte del tuo traffico e lo mette nei cookies, una parte dei cookies è nel tuo browser, l'altra parte
nelle mani delle corporazioni che così possono conoscere le tue abitudini e proinare cose da vendere. |
|
Top |
|
 |
{dbp} Ospite
|
Inviato: 28 Mag 2014 01:10 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |