Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
[Lubuntu 13.10] Problema con Modem Manager GUI
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> *Ubuntu
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
balubeto
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/05/06 08:22
Messaggi: 757

MessaggioInviato: 24 Mar 2014 10:04    Oggetto: [Lubuntu 13.10] Problema con Modem Manager GUI Rispondi citando

Ciao

Ho installato il programma Modem Manager GUI ma quando clicco su Traffic e poi per collegarmi clicco su Connections , si apre la finestra con le connessioni attive pero` non c`e` nessuna . Come mai? Come devo fare a collegarmi a internet usando questo programma?

Quando clicco su SMS o su Contacts per visualizzare i SMS ed i contatti della SIM, non mi compare nulla ed in piu`, sulla scheda Contacts, mi compare una barra di informazione con scritto "Modem manager does not support modem conctats manipulation functions". Come mai? Eppure se clicco su Devices, mi compare il modelo della mia chiavetta.

grazie

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
balubeto
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/05/06 08:22
Messaggi: 757

MessaggioInviato: 13 Apr 2014 18:05    Oggetto: Rispondi

A quantto pare, il funzionamento del programma Modem Manager GUI dipende dall'abilitazione o meno dell'opzione "Abilita Rete a banda larga mobile" del Network Manager di LXDE.

Ora, se anche la abilito prima di eseguire il programma, gli SMS e gli contatti archiviati nella SIM non li vedo. Come mai?

In piu`, se provo a mandare un sms, mi compare una finestra d'errore con la scritta "Error sending message: GDBus.Error:org.freedesktop.ModemManager.Modem.Gsm.Unknown: Unknown error" . Come mai?

In aggiunta, non riesco nemmeno a ricerverli.

Grazie

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> *Ubuntu Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi