Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
pH zero Eroe

|
Inviato: 16 Apr 2014 09:53 Oggetto: |
|
|
Be', che c'è di strano? Come c'è Scientology così c'è il popolo della Mela |
|
Top |
|
 |
rey042008 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 16 Apr 2014 17:44 Oggetto: |
|
|
Purtroppo così facendo questi pazzi ingordi alzeranno l'asticella del livello medio dei prezzi anche per gli smatphone di altri produttori.
Android di fascia medio-alta, escludendo Nexus 5, e winphone dello stesso livello non sono regalati.... perlomeno i vari Samsung, HTC, Sony, Nokia etc.
Se per esempio oggi un iCoso costa circa 800 Eu, (cifra ipotetica, non so quanto costi e non mi interesserà mai saperlo, non sono un iRiccone) un suo concorrente potrebbe attestarsi intorno ai 650-700.
Se arrivasse a costare 900 Eu, figuriamoci se la concorrenza si fa sfuggire l'occasione di un "ritocchino" verso l'alto.
Che teste fine 'sti "migliori del mondo".... |
|
Top |
|
 |
carobeppe Semidio

|
Inviato: 16 Apr 2014 19:46 Oggetto: |
|
|
trovo immorale nei confronti di chi si fa un mazzo così per portare a casa 1000 euro al mese, far pagare una cifra così spropositata un prodotto di consumo come uno smartphone. Mi spiace, ma non mi vedranno mai. Ho un pratico smartphone con android di sottomarca (non "cinafonino" nel senso stretto) e rotto quello (eh si, perché lo cambio se si rompe, non perché fa figo) ne riprendo un'altro della stessa fascia... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 17 Apr 2014 19:33 Oggetto: |
|
|
Fanno bene, per me lo possono alzare anche di 200 $, finché trovano degli idioti che glieli danno non vedo perché non dovrebbero farlo.
I miei soldi non li hanno visti fino ad oggi e non li vedranno mai: per principio! |
|
Top |
|
 |
Cesco67 Dio maturo

|
Inviato: 19 Apr 2014 18:03 Oggetto: |
|
|
Quoto Gladiator
Non si tratta di bene di prima necessita' (questo come qualsiasi altro smartphone/telefonino/tablet/lettore_multimediale/altra_roba_"inutile")
Il prezzo delle merci lo decidono le aziende e possono chiedere qualsiasi cifra per i prodotti che producono, vedi i prezzi delle automobili e degli abiti firmati solo per fare un paio di esempi. |
|
Top |
|
 |
|