Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
iexplorer.exe E' un incubo?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fritz750
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 24 Mar 2014 22:54    Oggetto: iexplorer.exe E' un incubo? Rispondi citando

Ciao a tutti innanzitutto! Come da titolo il mio problema è il processo di internet explorer (iexplorer.exe) che rimane sempre aperto e anche chiudendolo dal task manager continua a rispuntare fuori! Il problema è che il processo non è 1, nemmeno 2 ma sono ben 4! Sono sicuro che questi processi stanno contribuendo a rendere incredibilmente lento il mio pc ( che è già abbastanza lento di suo) e non riesco davvero a liberarmene!

Ho provato davvero in tutti i modi! Ho seguito questa guida passo a passo http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=65236 perchè ogni tanto mi spuntavano delle pubblicità e pensavo fosse un problema correlato, ma niente
Ho provato a "disinstallare" la versione di Internet explorer downgradandola fino alla base, ma niente
Ho provato a rimettere tutti i settaggi di default di tutti i browsers (compresi estensioni, ecc..) ma niente.

Aiutatemi vi prego Sad Sad Sad

Questo è il LOG di hijackthis.

hijackthis log
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 25 Mar 2014 18:53    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e benvenuto.

Avvia hijackthis, metti la spunta alle voci che andrò ad elencarti e con tutte le applicazioni chiuse e disconnesso da Internet,premi su "fix checked":
Citazione:
O4 - HKLM\..\Run: [StartCCC] "C:\Program Files\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\CLIStart.exe" MSRun
O4 - HKLM\..\Run: [AMD AVT] Cmd.exe /c start "AMD Accelerated Video Transcoding device initialization" /min "C:\Program Files\AMD AVT\bin\kdbsync.exe" aml
O4 - HKLM\..\Run: [APSDaemon] "C:\Program Files\Common Files\Apple\Apple Application Support\APSDaemon.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Program Files\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [PWRISOVM.EXE] C:\Program Files\PowerISO\PWRISOVM.EXE -startup
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [PDFPrint] C:\Program Files\PDF24\pdf24.exe
O4 - HKLM\..\Run: [CanonMyPrinter] C:\Program Files\Canon\MyPrinter\BJMyPrt.exe /logon
O4 - HKLM\..\Run: [CanonSolutionMenuEx] C:\Program Files\Canon\Solution Menu EX\CNSEMAIN.EXE /logon
O4 - HKLM\..\Run: [IJNetworkScannerSelectorEX] C:\Program Files\Canon\IJ Network Scanner Selector EX\CNMNSST.exe /FORCE
O4 - HKCU\..\Run: [Dxtory Update Checker 2.0] C:\Program Files\Dxtory Software\Dxtory2.0\UpdateChecker.exe
O4 - HKCU\..\Run: [AlcoholAutomount] "C:\Program Files\Alcohol Soft\Alcohol 120\AxAutoMntSrv.exe" -automount
O4 - HKCU\..\Run: [Ubmedia] regsvr32.exe C:\Users\Alberto\AppData\Local\Ubmedia\LIVESSP.dll
O4 - Startup: OpenOffice.org 3.3.lnk = C:\Program Files\OpenOffice.org 3\program\quickstart.exe
O4 - Global Startup: LOLRecorder.lnk = C:\Program Files\LOLReplay\LOLRecorder.exe
O23 - Service: PnkBstrA - Unknown owner - C:\Windows\system32\PnkBstrA.exe
O23 - Service: Remote Packet Capture Protocol v.0 (experimental) (rpcapd) - Riverbed Technology, Inc. - C:\Program Files\WinPcap\rpcapd.exe

Rifai una scansione con OTL.
Posta il log.
Fritz750
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 05 Apr 2014 01:36    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! Scusami se ti rispondo solo ora! Sad

Comunque ho fatto come hai detto e dato che non ho capito se vuoi il log di OTL o se un nuovo log di hijackthis vado sul sicuro e te li posto entrambi Very Happy

OTL: OTL.Txt

hijackthis: hijackthis.log

Grazie ancora Very Happy
R16
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Apr 2014 12:33    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Avvia OTL.

Sotto "Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice:

Codice:
:OTL

O1 - Hosts: 127.0.0.1 validation.sls.microsoft.com
O1 - Hosts: 127.0.0.1   api.crashtastic.com

:Files
C:\$Recycle.Bin\S-1-5-18\$72a31170f663e951561cbcfe0abf8a5b\@
C:\$Recycle.Bin\S-1-5-18\$72a31170f663e951561cbcfe0abf8a5b\L\00000004.@
C:\$Recycle.Bin\S-1-5-18\$72a31170f663e951561cbcfe0abf8a5b\L
C:\$Recycle.Bin\S-1-5-18\$72a31170f663e951561cbcfe0abf8a5b
ipconfig /flushdns /c

:reg
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\exefile\shell\open\command]
""=""%1" %*"

:commands
[purity]
[emptytemp]
[Emptyjava]
[RESETHOSTS]
[EMPTYFLASH]
[start explorer]
[Reboot]

Clicca sul pulsante RUN FIX.
Lascia fare la scansione senza interferire.
Posta il log.
Fritz750
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 24 Apr 2014 17:53    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! Ho fatto quello che mi hai detto e sembra essere andato tutto per il verso giusto. Tutto è DECISAMENTE più fluido e finalmente non mi risultano più aperti quei stramaledetti processi "iexplorer.exe". Prima notavo degli evidenti cali di frame rate ed ora sono completamente spariti! Grazie! Very Happy

Purtroppo non riesco più a trovare il log da postare... Confused
R16
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Apr 2014 17:59    Oggetto: Rispondi

Ciao.
Fai una nuova scansione con OTL.
Posta il log.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: