Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La bici più veloce del mondo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 01 Apr 2014 08:00    Oggetto: La bici più veloce del mondo Rispondi citando

Leggi l'articolo La bici più veloce del mondo
Supera i 130 km/h.

Segnala un refuso
Maary79
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 02 Mag 2014 12:43    Oggetto: Rispondi citando

Che visto così mi ricordava un altro oggetto!! Laughing Laughing Embarassed
Ma solo dalle mie parti la municipale vuole multare le bici elettriche per eccesso di velocità?
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Mag 2014 16:41    Oggetto: Rispondi citando

Maliziosa... però anche a me ricordava qualcos'altro... ehm Embarassed Laughing Laughing

Sicuramente ad una bicicletta non viene proprio da pensare così di primo acchito...
{dbp}
Ospite

MessaggioInviato: 03 Mag 2014 14:19    Oggetto: Rispondi citando

la bici più lenta, che non ha nulla in comune con una mountain bike, che assomiglia ad un dildo per donne.

la mountain bike più veloce al momento ha raggiunto 172 km/h, " Extreme Mountain Bike Crash with 170 kph
link " superando di gran lunga la buffonata londinese di Liverpool.

Liberi anche di dirglielo, tanto per ora è davvero una mountain bike ad aver superato e mantenuto un primato, superiore a quello di Liverpool.

A Liverpool, siano un pò più svegli, dato che li ho potuti smentire io, Paolo Del Bene.

Dunque nemmeno si meriterebbero la carica che hanno all'univerità di Liverpool, se nemmeno guardano nel Wolrd Wide Web, quali primati sono stati raggiunti con una mountain bike al momento.

Dire che con quel dildo per donne abbiano raggiunto 130 km/h, potevano farne decisamente a meno, risparmiando tempo in progettazione, realizzazione, ricerca, sviluppo.

Infine non potrà certo competere con delle comuni mountain bikes, perchè non è una MTB
Maary79
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 03 Mag 2014 14:57    Oggetto: Rispondi citando

Che se poi i nostri politici vedono la foto ne ordinano subito un container da regalare all'amica di turno, tanto poi se lo fanno rimborsare! Twisted Evil
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 03 Mag 2014 16:56    Oggetto: Rispondi citando

sveglia, del bene!!! in discesa son capaci tutti!!
{dbp}
Ospite

MessaggioInviato: 04 Mag 2014 00:15    Oggetto: Rispondi

a me di 130 km/h in pianura non so cosa farmene, e poi non mi sembra che a 172 Km/h siano stati capaci tutti, tanto è vero che il secondo ci è rimasto quasi secco, ma è chiaro che non hai nemmeno guardato il filmato.

Una mountain bike è già qualcosa che 20 e più anni fa aveva stravolto il mercato, ora non mi vorrete certo dire che accettereste di stare dentro ad un polmone d'acciaio per andare in pianura a 130 km/h.

E cosa me ne faccio di 130 Km/h in un polmone d'acciaio, disteso, a 130 Km/h ?

Assolutamente nulla, non trovo alcun interesse in ciò.

Per me esiste l'AllMoutain (AM); FreeRide (FR); Enduro; DownHill (DH); Trial sempre ed esclusivamente con le mountain bikes o con le bici da Trial.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: