Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 02 Mag 2014 12:43 Oggetto: |
|
|
Che visto così mi ricordava un altro oggetto!!
Ma solo dalle mie parti la municipale vuole multare le bici elettriche per eccesso di velocità? |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14335 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 02 Mag 2014 16:41 Oggetto: |
|
|
Maliziosa... però anche a me ricordava qualcos'altro... ehm
Sicuramente ad una bicicletta non viene proprio da pensare così di primo acchito... |
|
Top |
|
 |
{dbp} Ospite
|
Inviato: 03 Mag 2014 14:19 Oggetto: |
|
|
la bici più lenta, che non ha nulla in comune con una mountain bike, che assomiglia ad un dildo per donne.
la mountain bike più veloce al momento ha raggiunto 172 km/h, " Extreme Mountain Bike Crash with 170 kph
link " superando di gran lunga la buffonata londinese di Liverpool.
Liberi anche di dirglielo, tanto per ora è davvero una mountain bike ad aver superato e mantenuto un primato, superiore a quello di Liverpool.
A Liverpool, siano un pò più svegli, dato che li ho potuti smentire io, Paolo Del Bene.
Dunque nemmeno si meriterebbero la carica che hanno all'univerità di Liverpool, se nemmeno guardano nel Wolrd Wide Web, quali primati sono stati raggiunti con una mountain bike al momento.
Dire che con quel dildo per donne abbiano raggiunto 130 km/h, potevano farne decisamente a meno, risparmiando tempo in progettazione, realizzazione, ricerca, sviluppo.
Infine non potrà certo competere con delle comuni mountain bikes, perchè non è una MTB |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 03 Mag 2014 14:57 Oggetto: |
|
|
Che se poi i nostri politici vedono la foto ne ordinano subito un container da regalare all'amica di turno, tanto poi se lo fanno rimborsare!  |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 03 Mag 2014 16:56 Oggetto: |
|
|
sveglia, del bene!!! in discesa son capaci tutti!! |
|
Top |
|
 |
{dbp} Ospite
|
Inviato: 04 Mag 2014 00:15 Oggetto: |
|
|
a me di 130 km/h in pianura non so cosa farmene, e poi non mi sembra che a 172 Km/h siano stati capaci tutti, tanto è vero che il secondo ci è rimasto quasi secco, ma è chiaro che non hai nemmeno guardato il filmato.
Una mountain bike è già qualcosa che 20 e più anni fa aveva stravolto il mercato, ora non mi vorrete certo dire che accettereste di stare dentro ad un polmone d'acciaio per andare in pianura a 130 km/h.
E cosa me ne faccio di 130 Km/h in un polmone d'acciaio, disteso, a 130 Km/h ?
Assolutamente nulla, non trovo alcun interesse in ciò.
Per me esiste l'AllMoutain (AM); FreeRide (FR); Enduro; DownHill (DH); Trial sempre ed esclusivamente con le mountain bikes o con le bici da Trial. |
|
Top |
|
 |
|