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Problemi con Iminent
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Autore Messaggio
RAIN84
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 18/11/08 18:49
Messaggi: 111

MessaggioInviato: 06 Mag 2014 19:32    Oggetto: Problemi con Iminent Rispondi citando

Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi? ho un rottame infetto che mi sta mandando ai matti. Ho problemi con la navigazione (ieri all'apertura di qualsiasi browser avevo search.iminent.com come pagina iniziale, ora dopo alcune scansioni è sparita ma non riesco a visitare alcuni siti, tipo google!) e tra i programmi mi ritrovo Iminent senza possibilità di disinstallarlo. Ecco alcuni log...

SUPERAntiSpyware Scan Log - 03-24-2014 - 16-03-51.log
.txt]AdwCleaner[S1].txt
MBAM.txt
hijackthis.log

Ho provato anche OTL, ma non riesce a portare a termine la scansione. Grazie in anticipo.
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R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58
Messaggi: 10129

MessaggioInviato: 06 Mag 2014 21:22    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
I report che hai postato riportano una data vecchia: 03/24/2014
Forse dovresti regolare il calendario, e l'ora di Windows.
Poi rifare le scansioni con i software aggiornati.

Disinstalla Malwarebytes, e installa la versione gratuita:
Scaricalo da qui: (scarica la versione gratuita)
link

Fai attenzione che nelle varie schermate (l'ultima, mi sembra) devi TOGLIERE la spunta all'invito di provare la versione "PRO".

Poi configuralo così:
Apri Malwarebyte, e clicca in alto su "settings" (se è in inglese oppure Opzioni se è in Italiano).

A destra seleziona nel menù a tendina la lingua (Italiano)

In "Aggiungi voce al menù contestuale" metti la spunta su .

A sinistra clicca su "Rilevamento e protezione" e metti la spunta su "Ricerca Rootkit".

Sotto "Protezione da non Malware",nel menù a tendina seleziona (in tutte e 2 ) "Gestisci rilevamenti come Malware".

Clicca in alto su "Scansione" e metti la spunta su "Ricerca elementi nocivi".
Poi clicca in basso su "Scansione".

Ti appare un messaggio in grassetto, in cui ti dice di aggiornarnare Malwarebytes: clicca in basso su "Aggiorna ora".
Finito l'aggiornamento partirà la scansione.
Se OTL non funziona, prova fare la scansione in Modalità provvisoria.
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RAIN84
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 18/11/08 18:49
Messaggi: 111

MessaggioInviato: 06 Mag 2014 22:10    Oggetto: Rispondi

Ciao R16, dopo aver regolato il calendario, ho effettuato le scansioni con OTL, AdwCleaner e SUPERAntiSpyware (i problemi di navigazione sembrano spariti).

OTL.Txt
Extras.Txt
.txt]AdwCleaner[S2].txt
SUPERAntiSpyware Scan Log - 05-06-2014 - 23-55-40.log

R16 ha scritto:
Ciao.
Fai attenzione che nelle varie schermate (l'ultima, mi sembra) devi TOGLIERE la spunta all'invito di provare la versione "PRO".

Ho fatto come hai detto, ma questo invito non c'era proprio da nessuna parte. Domani provvederò anche con MBAM, intanto ti ringrazio Wink
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