Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
emaalonzo1 Comune mortale

|
Inviato: 05 Mag 2014 12:31 Oggetto: Flash player pro malware |
|
|
Da alcuni giorni sto lottando con questo virus senza avere la minima idea su come sia riuscito ad entrare nel mio computer. Ho un SO a 32 bit e windows 7. Da ignorante ho provato a fare una scansione con AVG sia in modalità normale che in provvisoria ( e in questo secondo caso anche una pulizia con ccleaner). Poi ieri sera ho seguito gli step per eliminare "pagine pubblicitarie" e stamattina a pc spento ho resettato il router. Ho appena finito di reimpostarlo ma non ho risolto niente. Di seguito posto i log. Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei infinitamente grato.
kfdd.txt
.txt]AdwCleaner[S1].txt
JRT.txt
OTL.Txt
Extras.Txt |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Mag 2014 13:10 Oggetto: |
|
|
Volevo aggiungere che ho letto anche altri topic di utenti con il mio stesso problema, c'è addirittura chi ha il mio stesso router (TP-LINK) e anche il contratto con infostrada. Ho anche controllato diverse volte su Pannello di controllo se ci fosse qualche programma installato a mia insaputa, per sicurezza ho cancellato tutte le versione di adobe, tutto inutile. |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 05 Mag 2014 18:02 Oggetto: |
|
|
Ciao.
Mi risulta questo indirizzo IP attaccato a dei DNS di Google:
128.199.225.64
Sembra che porti dalle parti di Singapore.
Ne sai niente?
Hai provato a resettare il Router?
Con quali browser riscontri il problema? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Mag 2014 22:18 Oggetto: |
|
|
Ciao, grazie per aver risposto. Non ho idea di dove porti quel server, il router l'ho resettato stamattina e da un paio d'ore non ho più problemi a navigare. Il problema l'avevo riscontrato su Chrome. E' strano perchè subito dopo aver resettato il router m'era apparso il falso aggiornamento al primo accesso ad internet, ora sembra scomparso. Se dovesse ripresentarsi, come temo, vi avvertirò. |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 06 Mag 2014 17:36 Oggetto: |
|
|
Fai un ripristino di Chrome:
link
Citazione: | Se dovesse ripresentarsi, come temo, vi avvertirò. |
Niente paura, lo aspettiamo al varco.....
Ciao. |
|
Top |
|
 |
|