Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{robfer} Ospite
|
Inviato: 28 Apr 2014 21:26 Oggetto: |
|
|
un progetto sperimentale che non so se sarà apprezzato dai fotografi,abituati a gestirsi il fuoco di campo in modo manuale (bastano tre foto identiche con varie messe a fuoco per ottenerne di migliori)la risoluzione è bassa,con pochi dettagli anche se monta un f/2.0.Potrebbe piacere a degli "smanettoni" di foto. |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13267 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 28 Apr 2014 22:12 Oggetto: |
|
|
Citazione: | non so se sarà apprezzato dai fotografi, |
Tutto qui? Mi aspettavo un'alzata di scudi da parte della casta dei fotografi come ai tempi della Polaroid, bistrattata da tutti per la qualità, ma che intanto vendeva milioni e milioni di macchine fotografiche... |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 29 Apr 2014 01:59 Oggetto: |
|
|
la polaroid vendeva moltissimo perchè non occorreva passare dal fotografo per avere in mano i propri scatti.
non so se mi spiego... |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 08 Mag 2014 18:30 Oggetto: |
|
|
L'idea è decisamente accattivante....certo, magari per il momento l'hardware e il risultato non sarà di primissimo livello per i più esigenti....ma immagino che il mercato delle macchinette digitali sia molto orientato al consumatore medio che "fa foto" per se stesso....
E indubbiamente l'idea è interessante...
Ad esempio Samsung una cosa simile l'ha messa a livello software nel suo ultimo flagship.....e HTC con il sensore di profondità ha provato ha implementarla appunto hardware.....e parliamo di smartphone. |
|
Top |
|
 |
|