Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
|
Cesco67 Dio maturo
Registrato: 15/10/09 10:34 Messaggi: 1758 Residenza: EU
|
Inviato: 30 Lug 2014 12:37 Oggetto: |
|
|
Citazione: | l'Autorità ha invece respinto le richieste di risarcimento di danni morali e materiali avanzate dagli ormai ex utenti di Bip Mobile. | Ennesimo esempio negativo della giustizia italiana |
|
Top |
|
|
{Jack} Ospite
|
Inviato: 30 Lug 2014 13:41 Oggetto: |
|
|
Infatti, se una società non ha (per vari motivi) i soldi per pagare il fornitore di servizio, il modo migliore per colpirla è quella di farle versare più soldi allo stato (multa) anziché rimborsare gli utenti effettivamente danneggiati. Tra l'altro visto che la società è (o sarà presto) fallita, questa multa farà sì che i suoi fornitori, che già non sono stati pagati, avranno ancora meno soldi dal curatore fallimentare.... |
|
Top |
|
|
Gladiator Dio maturo
Registrato: 05/12/10 20:32 Messaggi: 12816 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 03 Ago 2014 14:16 Oggetto: |
|
|
L'AGCOM è veramente sempre più perniciosa! |
|
Top |
|
|
|