Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{Didi71} Ospite
|
Inviato: 29 Lug 2014 08:30 Oggetto: |
|
|
Mah, io non sento l'esigenza di questi assistenti vocali, a prescindere dal loro funzionamento più o meno eccellente.
E voi? |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13267 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 29 Lug 2014 08:34 Oggetto: |
|
|
Certo il mondo esisteva anche prima, ma personalmente li trovo comodi e utili, e "ci prendono" abbastanza. Sempre meglio che impazzire con la tastiera touch  |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 29 Lug 2014 09:54 Oggetto: |
|
|
con che fa rima cortana? |
|
Top |
|
 |
{Raniero Cappitta} Ospite
|
Inviato: 29 Lug 2014 11:12 Oggetto: |
|
|
Certo che se i comandi impartiti dall'utente iniziano tutti con 'Cortana...' a Siri non rimane che dire di non aver capito il comando. Come al solito MicroSoft tenta di prendere in giro i suoi fedelissimi facendogli credere una cosa non vera, ma questo è normale! |
|
Top |
|
 |
{Gigi} Ospite
|
Inviato: 30 Lug 2014 00:23 Oggetto: |
|
|
Notare come il Nokia sta assumendo le sembianze estetiche dell'iPhone!! Microsoft non smette mai di copiare dai tempi che furono... |
|
Top |
|
 |
colemar Semidio

|
Inviato: 30 Lug 2014 09:08 Oggetto: |
|
|
{Didi71} ha scritto: | Mah, io non sento l'esigenza di questi assistenti vocali, a prescindere dal loro funzionamento più o meno eccellente.
E voi? |
Bisogna ammettere che un assistente vocale veramente affidabile (cosa che ancora non esiste) sarebbe molto comodo: impartire un comando vocale in 4 secondi a mani libere è decisamente meglio che digitare qualcosa per 20 secondi. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 03 Ago 2014 14:21 Oggetto: |
|
|
Certo un assistente vocale affidabile sarebbe molto utile, per ora però, a parte la semplice chiamata vocale, ci sono ancora molte lacune che li rendono poco utilizzabili, almeno per la mia personale esperienza... |
|
Top |
|
 |
|