Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{Giona} Ospite
|
Inviato: 06 Ago 2014 01:53 Oggetto: |
|
|
Mi piacerebbe sapere che tipo di suono riescano a recuperare con questo sistema dal "rumore" provocato da una scorreggia!!!! |
|
Top |
|
 |
gomez Dio maturo

Registrato: 28/06/05 11:26 Messaggi: 2111 Residenza: Provincia di Torino
|
Inviato: 09 Ago 2014 19:18 Oggetto: |
|
|
Zeus News ha scritto: | Sviluppato un algoritmo in grado di far ''parlare' gli oggetti |
Terremo le nostre riunioni segrete al buio.
Mauro |
|
Top |
|
 |
{Lucio} Ospite
|
Inviato: 12 Ago 2014 09:53 Oggetto: |
|
|
Ma sarà che se si vuole fare in modo di non far sapere a nessuno ciò che si sta dicendo ci si riunisce in una stanza con una vetrata da cui si può vedere all'interno? Avrei paura più di qualche cieco che mi legge le labbra che non di una telecamera ad alta velocità... Come minimo chiudo le tapparelle/persiane (che di solito si trovano all'esterno, per cui non vibrano). |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 17 Ago 2014 15:49 Oggetto: |
|
|
Oltre alle giuste considerazioni di chi mi ha preceduto sul rendere non visibili i luoghi di riunione /incontro, penso anche sia più facile vedere o trovare una telecamera ad alta velocità posizionata in modo da inquadrare degli oggetti che vengono colpiti dalle onde sonore piuttosto che una microspia in grado raccogliere suoni anche da posizioni veramente ben nascoste... |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 18 Ago 2014 23:28 Oggetto: |
|
|
gomez ha scritto: | Terremo le nostre riunioni segrete al buio. |
Noooo!!!!
Io ho pura del buio!
{Lucio} ha scritto: | ... Avrei paura più di qualche cieco che mi legge le labbra ... |
Se è cieco, come fa a leggerti le labbra?
Piuttosto, concordo con Gladiator sul nulla di difficile nel fare attenzione alle telecamere. |
|
Top |
|
 |
|