Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{dbp} Ospite
|
Inviato: 12 Ago 2014 09:24 Oggetto: |
|
|
sarà stata lesbica la soldatessa, altrimenti avrebbe potuto far finta di niente |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 15 Ago 2014 10:25 Oggetto: |
|
|
@dbp
Dunque secondo te una donna etero, in quanto etero, avrebbe potuto gradire la performance dell'anziano, o magari incitarlo con un "dai che ce la fai"?
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 19 Ago 2014 10:05 Oggetto: |
|
|
{dbp} ha scritto: | sarà stata lesbica la soldatessa, altrimenti avrebbe potuto far finta di niente |
Spero che il commento volesse essere una battuta anche se, evidentemente, di dubbio gusto.
In ogni caso, indipendentemente dalle sue inclinazioni sessuali, la donna, ha fatto benissimo a denunciare l'episodio alla Polfer poiché di crimine si tratta. |
|
Top |
|
 |
EmptyHead Semidio

|
Inviato: 19 Ago 2014 10:41 Oggetto: |
|
|
Ho lavorato per anni nel servizio di sorveglianza di un centro commerciale e di cose del genere ne ho viste a decine! Maniaci nei bagni delle signore, persone che mostravano i gioielli di famiglia alle commesse, nei i parcheggi, tra le aiuole, ne ho viste di tutti i colori!  |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 19 Ago 2014 19:04 Oggetto: |
|
|
Gladiator ha scritto: | {dbp} ha scritto: | sarà stata lesbica la soldatessa, altrimenti avrebbe potuto far finta di niente |
Spero che il commento volesse essere una battuta anche se, evidentemente, di dubbio gusto.
In ogni caso, indipendentemente dalle sue inclinazioni sessuali, la donna, ha fatto benissimo a denunciare l'episodio alla Polfer poiché di crimine si tratta. |
Dovresti leggerlo quando dà il suo meglio in certi argomenti allora! E non parlo delle sue crociate linussiane!
EmptyHead ha scritto: | Ho lavorato per anni nel servizio di sorveglianza di un centro commerciale e di cose del genere ne ho viste a decine! Maniaci nei bagni delle signore, persone che mostravano i gioielli di famiglia alle commesse, nei i parcheggi, tra le aiuole, ne ho viste di tutti i colori! Rolling Eyes |
Come ti capisco! Da quano faccio l'autista di linea posso dire altrettanto!!
E' per questo che dico che in certi ambienti pubblici dovrebbero esserci impianti di video sorveglianza, per evitare questi ed altri episodi... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 20 Ago 2014 09:27 Oggetto: |
|
|
Maary79 ha scritto: |
Gladiator ha scritto: |
{dbp} ha scritto: |
sarà stata lesbica la soldatessa, altrimenti avrebbe potuto far finta di niente |
Dovresti leggerlo quando dà il suo meglio in certi argomenti allora! E non parlo delle sue crociate linussiane! |
Sì, lo so, hai ragione e di solito mi astengo dal commentare certe sue uscite, in questo caso però non ci sono riuscito e ha sentito il bisogno di rispondere... |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 20 Ago 2014 14:05 Oggetto: |
|
|
@gladiator
Difatti sarebbe meglio ignorare certe commenti, per non dare loro importanza...certi commenti in generale sono inseriti apposta per creare scalpore, sdegno, e magari si divertono pure a leggere le risposte. Per quello che io mi limito alla classica presa per il c...!!  |
|
Top |
|
 |
|