Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Si masturba sul treno, arrestato grazie a filmato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 10 Ago 2014 13:03    Oggetto: Si masturba sul treno, arrestato grazie a filmato Rispondi citando

Leggi l'articolo Si masturba sul treno, arrestato grazie a filmato
Una soldatessa riprende tutto e lo denuncia.

Segnala un refuso
{dbp}
Ospite

MessaggioInviato: 12 Ago 2014 09:24    Oggetto: Rispondi citando

sarà stata lesbica la soldatessa, altrimenti avrebbe potuto far finta di niente
Maary79
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 15 Ago 2014 10:25    Oggetto: Rispondi citando

@dbp

Dunque secondo te una donna etero, in quanto etero, avrebbe potuto gradire la performance dell'anziano, o magari incitarlo con un "dai che ce la fai"?
Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Ago 2014 10:05    Oggetto: Rispondi citando

{dbp} ha scritto:

Spero che il commento volesse essere una battuta anche se, evidentemente, di dubbio gusto.Shocked

In ogni caso, indipendentemente dalle sue inclinazioni sessuali, la donna, ha fatto benissimo a denunciare l'episodio alla Polfer poiché di crimine si tratta.
EmptyHead
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 19 Ago 2014 10:41    Oggetto: Rispondi citando

Ho lavorato per anni nel servizio di sorveglianza di un centro commerciale e di cose del genere ne ho viste a decine! Maniaci nei bagni delle signore, persone che mostravano i gioielli di famiglia alle commesse, nei i parcheggi, tra le aiuole, ne ho viste di tutti i colori! Rolling Eyes
Maary79
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 19 Ago 2014 19:04    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:
{dbp} ha scritto:

Spero che il commento volesse essere una battuta anche se, evidentemente, di dubbio gusto.Shocked

In ogni caso, indipendentemente dalle sue inclinazioni sessuali, la donna, ha fatto benissimo a denunciare l'episodio alla Polfer poiché di crimine si tratta.

Dovresti leggerlo quando dà il suo meglio in certi argomenti allora! E non parlo delle sue crociate linussiane! Wink

EmptyHead ha scritto:
Ho lavorato per anni nel servizio di sorveglianza di un centro commerciale e di cose del genere ne ho viste a decine! Maniaci nei bagni delle signore, persone che mostravano i gioielli di famiglia alle commesse, nei i parcheggi, tra le aiuole, ne ho viste di tutti i colori! Rolling Eyes

Come ti capisco! Da quano faccio l'autista di linea posso dire altrettanto!! Rolling Eyes
E' per questo che dico che in certi ambienti pubblici dovrebbero esserci impianti di video sorveglianza, per evitare questi ed altri episodi...
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Ago 2014 09:27    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:

Gladiator ha scritto:

{dbp} ha scritto:

Spero che il commento volesse essere una battuta anche se, evidentemente, di dubbio gusto. Shocked

Dovresti leggerlo quando dà il suo meglio in certi argomenti allora! E non parlo delle sue crociate linussiane! Wink

Sì, lo so, hai ragione e di solito mi astengo dal commentare certe sue uscite, in questo caso però non ci sono riuscito e ha sentito il bisogno di rispondere...
Maary79
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 20 Ago 2014 14:05    Oggetto: Rispondi

@gladiator

Difatti sarebbe meglio ignorare certe commenti, per non dare loro importanza...certi commenti in generale sono inseriti apposta per creare scalpore, sdegno, e magari si divertono pure a leggere le risposte. Per quello che io mi limito alla classica presa per il c...!! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: