Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 18 Nov 2010 11:34 Oggetto: Registratore multimediale e decoder DVB-T tutto in uno |
|
|
Commenti all'articolo Registratore multimediale e decoder DVB-T tutto in uno
My Movie i60T è un dispositivo Full HD dotato di doppio decoder digitale terrestre, per registrare un programma mentre se ne guarda un altro.
|
|
Top |
|
 |
Andale Mortale devoto

|
Inviato: 18 Nov 2010 14:52 Oggetto: |
|
|
Non mi è ben chiaro se con questo dispositivo... si possono vedere e registrare solo i canali in chiaro oppure se è possibile vedere e registrare i canali a Pagamento (Mediaset Premium, dahlia tv, etc. ). |
|
Top |
|
 |
Bosk Mortale pio

|
Inviato: 19 Nov 2010 01:43 Oggetto: |
|
|
Senza uno slot Common Interface per mettere la CAM e la scheda per la decodifica dei canali a pagamento la vedo dura
Comunque penso sia il "solito" box basato su un linux embedded: magari basta che qualcuno sviluppi il driver per un lettore di card USB e la parte che decodifica il flusso A/V attraverso una CAM software per vedere i canali a pagamento (parlo sempre di vederli in maniera *legale*).
Ma non credo che basterebbe la potenza del processorino che ha a bordo per un lavoro del genere. |
|
Top |
|
 |
{PierMarco} Ospite
|
Inviato: 19 Nov 2010 21:57 Oggetto: Bene l'HD |
|
|
Olè, finalmente vedo che qualcuno ha adottato un disco rigido dalla capacità gagliarda.Non ho mai capito la filosofia progettuale di spendere 220 euro per la macchina e poi metterci un disco da 160gb... |
|
Top |
|
 |
cisco Dio minore

|
Inviato: 20 Nov 2010 22:50 Oggetto: |
|
|
Sarebbe interessante sapere quale standard usi.
Perché, già ora in Europa si sta passando il nuovo standard di decodifica DVB-T2.
Per il momento, solo il canale Europa 7 trasmette con questo standard.
Ah, sappiate che (e vi do una notizia certa, ma ora sono di fretta, e non posso linkarvi il pezzo), ovviamente, quando finiremo di riempirci le case con quelle schifezze di decoder in standard DVB-T, sarà il tempo di rottamarli, perché il nuovo standard non sarà visibile con i già vecchi decoder attuali.
Quindi, se ancora non avete comprato il decoder, prendete direttamente quelli con questo nuovo standard, per evitare di buttarlo nel cesso tra pochi anni! E, fino a che non saranno in commercio quelli nuovi, evitate le tv con decoder DVB-T integrato  |
|
Top |
|
 |
tizietta Comune mortale

|
Inviato: 27 Ago 2014 12:19 Oggetto: |
|
|
spero di non essere OT:
Vorrei comprare un digitale terrestre Full HD, che registri su USB o su disco esportabile in formato non proprio, ma mpg o compatibile con altri lettori.
mi sapete consigliare un modello? |
|
Top |
|
 |
|