Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Registratore multimediale e decoder DVB-T tutto in uno
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 18 Nov 2010 11:34    Oggetto: Registratore multimediale e decoder DVB-T tutto in uno Rispondi citando

Commenti all'articolo Registratore multimediale e decoder DVB-T tutto in uno
My Movie i60T è un dispositivo Full HD dotato di doppio decoder digitale terrestre, per registrare un programma mentre se ne guarda un altro.

Andale
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 18 Nov 2010 14:52    Oggetto: Rispondi citando

Non mi è ben chiaro se con questo dispositivo... si possono vedere e registrare solo i canali in chiaro oppure se è possibile vedere e registrare i canali a Pagamento (Mediaset Premium, dahlia tv, etc. ).
Profilo Invia messaggio privato
Bosk
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 19 Nov 2010 01:43    Oggetto: Rispondi citando

Senza uno slot Common Interface per mettere la CAM e la scheda per la decodifica dei canali a pagamento la vedo dura Smile

Comunque penso sia il "solito" box basato su un linux embedded: magari basta che qualcuno sviluppi il driver per un lettore di card USB e la parte che decodifica il flusso A/V attraverso una CAM software per vedere i canali a pagamento (parlo sempre di vederli in maniera *legale*).

Ma non credo che basterebbe la potenza del processorino che ha a bordo per un lavoro del genere.
{PierMarco}
Ospite

MessaggioInviato: 19 Nov 2010 21:57    Oggetto: Bene l'HD Rispondi citando

Olè, finalmente vedo che qualcuno ha adottato un disco rigido dalla capacità gagliarda.Non ho mai capito la filosofia progettuale di spendere 220 euro per la macchina e poi metterci un disco da 160gb...
cisco
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 20 Nov 2010 22:50    Oggetto: Rispondi citando

Sarebbe interessante sapere quale standard usi.
Perché, già ora in Europa si sta passando il nuovo standard di decodifica DVB-T2.
Per il momento, solo il canale Europa 7 trasmette con questo standard.

Ah, sappiate che (e vi do una notizia certa, ma ora sono di fretta, e non posso linkarvi il pezzo), ovviamente, quando finiremo di riempirci le case con quelle schifezze di decoder in standard DVB-T, sarà il tempo di rottamarli, perché il nuovo standard non sarà visibile con i già vecchi decoder attuali.
Quindi, se ancora non avete comprato il decoder, prendete direttamente quelli con questo nuovo standard, per evitare di buttarlo nel cesso tra pochi anni! E, fino a che non saranno in commercio quelli nuovi, evitate le tv con decoder DVB-T integrato Crying or Very sad
tizietta
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 27 Ago 2014 12:19    Oggetto: Rispondi

spero di non essere OT:
Vorrei comprare un digitale terrestre Full HD, che registri su USB o su disco esportabile in formato non proprio, ma mpg o compatibile con altri lettori.
mi sapete consigliare un modello?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: