Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Chiamate anonime non filtrabili?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dagobert
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 03/01/10 07:41
Messaggi: 114
Residenza: Italia

MessaggioInviato: 10 Set 2014 17:34    Oggetto: Chiamate anonime non filtrabili? Rispondi citando

Ciao a tutti!
Circa sei mesi fa ho comprato un Siemens Gigaset C620 per avere la funzione che non fa suonare il telefono quando arriva una chiamata anonima. Per i primi quattro mesi ha funzionato bene, ma da due mesi circa mi suona anche con le chiamate anonime. Ho pensato fosse un difetto del telefono saltato fuori nel frattempo, ma provando a chiamare col mio cellulare e nascondendo il numero, appare regolarmente la scritta "Sconosciuto" e regolarmente il Siemens non suona. Non è che per caso abbiano trovato un sistema per far mostrare le telefonate come anonime sul display, ma far suonare lo stesso il telefono? Ho provato a rispondere a una di queste telefonate, ed era il callcenter Vodafone (o presunto tale).
Top
Profilo Invia messaggio privato
dagobert
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 03/01/10 07:41
Messaggi: 114
Residenza: Italia

MessaggioInviato: 10 Set 2014 17:57    Oggetto: Rispondi

Poco fa ho fatto un'altra prova: mi son fatto chiamare col telefono fisso di un amico col numero celato, e anche questa volta il mio cordless ha funzionato bene non attivando la suoneria. Dopo questa prova sono sicuro: hanno trovato un sistema per far apparire la chiamata come anonima, ma far suonare lo stesso i telefoni che hanno il sistema di filtraggio delle chiamate anonime. Maledetti!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi