Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
KODAK C340 EASYSHARE
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Grafica e fotografia digitale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *


Registrato: 16/02/11 11:53
Messaggi: 754

MessaggioInviato: 12 Set 2014 17:26    Oggetto: KODAK C340 EASYSHARE Rispondi citando

E' una piccola macchina compatta digitale, e la mia ha un bel po' di anni...
Fatto sta che al momento dell'accensione, si attiva raramente, e il più delle volte lampeggia tramite la sua lucina vicino allo schermo, senza dare segni di vita... l'obiettivo non esce e non si scopre nemmeno...

Cosa può essere secondo voi?
Per quel che si può ipotizzare, senza averla sotto mano.

Tra 1 settimana, cioè appena potrò, comunque la porto al negozio di fotografia, in via Matteotti 66 a Cinisello Balsamo, che pare sia l'unico in tutta la zona di Milano, in grado di aggiustare macchine KODAK, dico bene ?!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Bainzu*
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 14/06/11 13:02
Messaggi: 33

MessaggioInviato: 14 Set 2014 19:21    Oggetto: Rispondi citando

A meno che per Lei non abbia un grande valore affettivo, dubito che ne possa valer la pena farla riparare, si tratta di un modello davvero anziano. Se ho capito bene intende rivolgersi alla Kodak Italia che si trova appunto all'indirizzo che ha citato, vedrà che Le diranno la stessa cosa, tempo fa alcune Case Fotografiche in casi come il suo, anziché la riparazione proponevano al cliente una cifra molto vantaggiosa in cambio di un modello corrispondente ancora in produzione, chissà che non lo facciano ancora, in bocca al lupo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 15 Set 2014 09:41    Oggetto: Rispondi

Ce l'ho pure io quella macchinetta, con la sua dock per stampare le foto, ancora funzionante, se la vuoi... Very Happy
Ps: prova a cambiare le pile! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Grafica e fotografia digitale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi