Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
I droni per controllare il clima
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 17 Ago 2014 10:30    Oggetto: I droni per controllare il clima Rispondi citando

Leggi l'articolo I droni per controllare il clima
Permettono di comandare la pioggia e sedare le tempeste in maniera economica e senza rischi.

Segnala un refuso
gomez
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Ago 2014 10:20    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
I droni per controllare il clima

Vedo già gli sciakimisti dare in ciampanelle. Very Happy

Mauro
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Ago 2014 11:16    Oggetto: Rispondi citando

Beh, quelli lo fanno a prescindere... Wink
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Ago 2014 23:51    Oggetto: Rispondi citando

In questo caso, sarebbe decisamente incongruo.
L'uso dei droni è certamente meno inquinante dell'uso degli aerei con pilota.
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Ago 2014 15:24    Oggetto: Rispondi citando

Ma non è l'inquinamento che li fa dare in ciampanelle bensì la vera o presunta modificazione climatica a mezzo chimico... Rolling Eyes
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Ago 2014 16:02    Oggetto: Rispondi citando

Se sono "sciakimisti", dovrebbero lamentarsi dell'inquinamento prodotto dalle "scie chimiche".
Ma forse sono dei "Mistici delle scie chimiche". Laughing
gomez
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Ago 2014 17:07    Oggetto: Rispondi citando

Zievatron ha scritto:

No, sono persone che "non sono un esperto ma" e dopo aggiungi cosa vuoi, "per me la terra è piatta, se fosse rotonda il pallone rotolerebbe in porta da solo", "le scie non sono condensa, vedo benissimo che hanno un colore strano", "lo sanno tutti che HAARP controlla il clima tramite le sciechimiche e genera terremoti"... Rolling Eyes

Ah, se neghi qualunque loro delirio sei un rettiliano pagato dalla CIA.

O uno della CIA pagato dal NWO dei Rettiliani.

O uno di Bildenberg pagato dai Rettiliani della CIA.

O uno della CIA dei Rettiliani pagato dal NWO di Bildenberg. Shocked

Inuitile che tu neghi, loro "non sono un esperto ma" ti hanno scoperto, hanno argomenti razionali per avvalorare le loro tesi ("lo sanno tutti che") e sono laureati in Youtube con master in Google. Twisted Evil

Mauro
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Ago 2014 19:49    Oggetto: Rispondi citando

Ma posso fare causa ai rettiliani per mancato pagamento? Confused
Laughing
gomez
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Ago 2014 23:01    Oggetto: Rispondi citando

Zievatron ha scritto:
Ma posso fare causa ai rettiliani per mancato pagamento?

Dipende... ha conservato le ricevute del bario? Cool

Mauro
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 25 Ago 2014 15:43    Oggetto: Rispondi citando

Ho quelle dei tachioni. Very Happy
Bainzu*
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 14 Set 2014 19:43    Oggetto: Rispondi citando

gomez ha scritto:
Zievatron ha scritto:

No, sono persone che "non sono un esperto ma" e dopo aggiungi cosa vuoi, "per me la terra è piatta, se fosse rotonda il pallone rotolerebbe in porta da solo", "le scie non sono condensa, vedo benissimo che hanno un colore strano", "lo sanno tutti che HAARP controlla il clima tramite le sciechimiche e genera terremoti"... Rolling Eyes
Ah, se neghi qualunque loro delirio sei un rettiliano pagato dalla CIA.
O uno della CIA pagato dal NWO dei Rettiliani.
O uno di Bildenberg pagato dai Rettiliani della CIA.
O uno della CIA dei Rettiliani pagato dal NWO di Bildenberg. Shocked
Inuitile che tu neghi, loro "non sono un esperto ma" ti hanno scoperto, hanno argomenti razionali per avvalorare le loro tesi ("lo sanno tutti che") e sono laureati in Youtube con master in Google. Twisted Evil
Mauro

Presumo che il suo commento dovrebbe far sorridere qualcuno... Rolling Eyes
Domanda: Oltre a fare sarcasmo riesce a dare risposta a quel fenomeno? Nel caso avesse mai puntato il suo naso all'insù per guardare il cielo, ( mi scusi ma il sospetto che viva in un ufficio con le persiane oscurate è molto forte) sa dare una risposta a quello strano traffico aereo che lascia il cielo come un quaderno a quadretti?
Mi risponderà che quelle scie sono semplice vapore, ok, non ho nulla da obiettare però sono curioso di capirne lo scopo. A cosa serve imbrattare il cielo in quel modo? Penso che se quelle risorse fossero indirizzate alla lotta contro gli incendi che ogni anno distruggono un po del nostro ambiente forse sarebbe meglio.
Naturalmente se questi voli hanno come obiettivo qualche ricerca importante, qualcosa che possa far progredire l'umanità, in quel caso, abbasso la testa e chiedo scusa, ma visto che finora nessuno è mai riuscito a superare il muro di gomma interposto da chi le risposte potrebbe darle davvero e non lo fa, se ha Lei la verità nascosta, prego, la sveli.
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Set 2014 20:37    Oggetto: Rispondi citando

Sì, dai! Svela tutto, che sono curioso anch'io. Applause Very Happy
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Set 2014 21:11    Oggetto: Rispondi citando

In realta' gomez e' pagato dai rettiliani per imboscare la faccenda
Lo sanno tutti che gli aerei di linea di tutte le compagnie del mondo (ma anche i voli charter e pure gli aerei privati nonche' quelli militari) volano con il solo scopo di diffondere pericolose sostanze chimiche da 10000 metri di altitudine. Io ne sono sicurissimo perche' me lo ha detto mio cuggino che l'ha sentito dire dal fornaio del vicino di casa del parrucchiere dell'ex-moglie di un addetto alle pulizie della stazione che un giorno, dopo che ha visto una scia nel cielo, i treni erano tutti in ritardo
Bainzu*
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 14 Set 2014 22:50    Oggetto: Rispondi citando

Se si vuol fare del sarcasmo perché non si ha nulla da argomentare basta dirlo, possiamo discutere d'altro oppure semplicemente allontanare le mani dalla tastiera, siccome le scie dei suoi aerei di linea che prendono il treno per un pelo e fanno urlare il proprio disappunto all'amico del suo pizzaiolo rimasto calvo per questa incresciosa abitudine... dicevo, quelle scie le conosco perché da bambino le guardavo sdraiato sui prati probabilmente prima che lei fosse anche solo nei desideri dei suoi genitori, perciò con la mia frase "quello strano traffico aereo che lascia il cielo come un quaderno a quadretti" non era riferito a quel fenomeno ma allo spettacolo al quale di frequente assistiamo da queste parti. Una domenica pomeriggio ho contato sette di questi aerei che contemporaneamente volavano intersecando fra di loro le traiettorie, di quella volta non ho documentazione fotografica, altre volte sono riuscito a fare qualche foto, ne allego alcune sperando di non infrangere qualche divieto del forum.

Zievatron
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Set 2014 00:57    Oggetto: Rispondi citando

O.K. Le foto mostrano un incrocio aeroviale.
Da quelle parti c'è un bel po' di traffico aereo.
gomez
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Set 2014 12:20    Oggetto: Rispondi citando

Cesco67 ha scritto:
In realta' gomez e' pagato dai rettiliani per imboscare la faccenda

Maledetto, mi hai smascherato, ora dovrò ucciderti come uccidono i Rettiliani, con lo sguardo! Shocked
Citazione:
Lo sanno tutti che gli aerei di linea di tutte le compagnie del mondo (ma anche i voli charter e pure gli aerei privati nonche' quelli militari) volano con il solo scopo di diffondere pericolose sostanze chimiche da 10000 metri di altitudine.

Non è vero, è un progetto segretissimo che nessuno, ma proprio nessuno, conosce, basta goglare e vedrai che non troverai neppure un link che ne parli, oh, non uno eh, è un segreto perfettamente mantenuto, che in confronto il Sacro Graal lo trovi sullo scaffale del super.

E su youtube non troverai neppure un accenno a questo piano supersegretissimo che coinvolge solo tutti gli scienziati del pianeta, tutti i governi mondiali, tutte le industrie chimiche, tutti i piloti di linea, tutti i piloti militari, tutto il personale di manutenzione, tutti i dipendenti di tutti gli aeroporti di tutto il mondo dal direttore dello scalo sino all'omino che vende le caldarroste sul piazzale.

A parte questi pochi miliardi di persone e dei loro parenti, familiari, amici e contatti twitter, facebook, wazzappà nessuno, ma proprio nessuno, ne parla mai se non in gran segreto in oscure cantine vigilate da sentinelle fidate in modo che nessun estraneo possa ascoltare.

E lo scopo del progetto è ovvio e spietatamente logico e razionale, avvelenare l'aria che tutti respiriamo, complottari e anticomplottari, alterare il clima dell'unico pianeta su cui viviamo, complottari e anticomplottari, provocare terremoti sotto alle città in cui viviamo tutti, complottari e anticomplottari.

Siamo furbi, noi, non ci scoprirà mai nessuno.

Mauro
gomez
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Set 2014 12:22    Oggetto: Rispondi citando

Zievatron ha scritto:
O.K. Le foto mostrano un incrocio aeroviale.
Da quelle parti c'è un bel po' di traffico aereo.

Non vedi perchè tu non guardi il cielo, devi ZUMMARE!!1!!11

Mauro Twisted Evil
gomez
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Set 2014 12:38    Oggetto: Rispondi citando

Bainzu* ha scritto:
Mi risponderà che quelle scie sono semplice vapore, ok, non ho nulla da obiettare però sono curioso di capirne lo scopo. A cosa serve imbrattare il cielo in quel modo?

So già che sarà fatica inutile, ma visto che lo chiede con cortesia provo ugualmente a rispondere in modo chiaro e serio.

Le scie lasciate dagli aerei sì, sono proprio vapore acqueo (con residui di gas di scarico dei motori) e no, non hanno alcuno "scopo".

Sono le stesse "scie" che vede emettere della Punto che ha davanti in inverno, ossia gas di scarico caldi che condensano vapore nell'aria fredda, non hanno uno "scopo", sono scarti, i motori endotermici funzionano così.

In piccolo anche noi emettiamo "scie" respirando all'aperto in inverno, e il nostro "scarto" è l'anidride carbonica prodotta dalla respirazione.

Solo che alla quota di volo degli aerei l'aria è molto più fredda, i gas dei jet molto più caldi e gli aerei molto più veloci e quindi la traccia di vapore permane più a lungo, se non ci sono correnti d'aria a disperderlo.

E per prevenire la prossima obiezione, è impossibile stimare a occhio o con mezzi amatoriali la quota di volo di un aereo, servono apparecchiature speciali (radar, misuratori laser, calcolatori di tiro) come quelle delle delle batterie contraeree.

Mauro
Bainzu*
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 16 Set 2014 19:28    Oggetto: Rispondi citando

Vabbè, forse è meglio chiuderla qui per non rasentare il ridicolo. A differenza di Lei che sembra voler mantenere posizioni io di convinzioni non ne ho cerco solo risposte, siccome nemmeno Lei me le può dare dovrò solo sperare che quei velivoli non scorrazzino troppo spesso sulle nostre teste così da potermi godere il cielo azzurro anziché il grigiore che lasciano.
Buona vita
gomez
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Set 2014 20:57    Oggetto: Rispondi

Bainzu* ha scritto:
Vabbè, forse è meglio chiuderla qui per non rasentare il ridicolo

Purtroppo l'ha già ampiamente superato. Smile
Citazione:
A differenza di Lei che sembra voler mantenere posizioni io di convinzioni non ne ho cerco solo risposte, siccome nemmeno Lei me le può dare

L'avevo detto che era fatica inutile. Rolling Eyes
Citazione:
dovrò solo sperare che quei velivoli non scorrazzino troppo spesso sulle nostre teste così da potermi godere il cielo azzurro anziché il grigiore che lasciano

Tranquillo, tra un po' passeranno alle nuove sciekimike invisibili, il reparto mimetizzazione ha quasi fatto. Twisted Evil
Citazione:
Buona vita

Grazie, dorma tranquillo e asciutto. Very Happy

Mauro
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: