Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{ice} Ospite
|
Inviato: 24 Ott 2014 19:09 Oggetto: |
|
|
Ecco perchè io come tanti avevo accolto male l'acquisizione di Palm da parte di HP.
Sono 10 anni che tutto quello ceh HP tocca fuori dal loro core business storico...lo brucia |
|
Top |
|
 |
{ice} Ospite
|
Inviato: 24 Ott 2014 19:16 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 26 Ott 2014 11:42 Oggetto: |
|
|
Purtroppo era un destino già scritto... |
|
Top |
|
 |
rey042008 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 27 Ott 2014 17:30 Oggetto: |
|
|
Se avesse avuto lo sviluppo che si sarebbe meritato, forse oggi sarebbe il miglior SO per smartphone.
Vero multitasking (non quelle pappardelle che ci propinano per tale sia IOS che [mi spiace] Android), utilizzo non esagerato di risorse, ottimo ambiente di sviluppo per le apps.
L'ho utilizzato in uno smartphone di un amico per 6 mesi con una mia sim, per provarlo, e ne sono rimasto molto impressionato a suo tempo, tanto che gli ho poi domandato di vendermelo...
Cosa non avvenuta.
Adesso "rivive" in LuneOS ma è molto lonano da essere usabile con produttività.
Non sempre ciò che ha maggior diffusione è il prodotto migliore. (vedere, per chi si ricorda, OS2 e windows) |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 27 Ott 2014 19:35 Oggetto: |
|
|
rey042008 ha scritto: | Non sempre ciò che ha maggior diffusione è il prodotto migliore. (vedere, per chi si ricorda, OS2 e windows) |
Eh sì, alla fine vince chi ha maggiore potenza di fuoco a livello marketing e non chi ha il prodotto migliore, di esempi ce ne sono tanti e in ogni campo... |
|
Top |
|
 |
|