Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{orchid} Ospite
|
Inviato: 23 Set 2014 17:05 Oggetto: |
|
|
Non sono preoccupato: se anche mi venisse l'idea perversa di scattarmi delle foto "particolari" non sarei anche così ingenuo da scattarle con lo smartphone, di cui non conosco le esatte funzionalità. |
|
Top |
|
 |
{Davide} Ospite
|
Inviato: 23 Set 2014 18:29 Oggetto: |
|
|
Anche prima non erano legati a un falla questi furti, ma solo alle fallaci password degli utenti!!! |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 24 Set 2014 11:03 Oggetto: |
|
|
Citazione: | se non volete che le vostre foto intime finiscano nel cloud, disattivate i servizi cloud e comunque toglietele dal telefonino.
Meglio ancora, fatele con una fotocamera che non si connette a Internet e custoditele offline. |
Purtroppo a certe persone queste semplici precauzioni non vengono in mente, non viene in mente che possano esserci eventuali falle, hacker, o semplicemente che si possa perdere il telefonino.
Si lamentano poi, riempendo la rete e la tv di notizie spazzatura relative alle loro foto preziose rubate...
Ecco...l'ho scritto...non volevo dare altra importanza mediatica con un commento ad un fatto del genere ma alla fine l'ho fatto!!  |
|
Top |
|
 |
|
|