Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 24 Set 2014 12:57 Oggetto: L'auto a energia eolica |
|
|
Leggi l'articolo L'auto a energia eolica
È stata annunciata come la più grande rivoluzione nel mondo dell'automobile. Ma...
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
Segnala un refuso
|
|
Top |
|
 |
{Riquez} Ospite
|
Inviato: 24 Set 2014 16:49 Oggetto: |
|
|
Non c'è che dire. Dai famigerati quattro gradi centigradi del compianto Tito Stagno durante le telecronache delle missioni Apollo fino a questo "scoop", i giornalisti che si occupano di scienza e tecnologia non smettono mai di stupire! |
|
Top |
|
 |
Cesco67 Dio maturo

|
Inviato: 24 Set 2014 21:37 Oggetto: |
|
|
Evidentemente per chi ha scritto l'articolo, che dovrebbe essere un giornalista laureato, mw e Mw sono la stessa cosa  |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 24 Set 2014 22:27 Oggetto: |
|
|
In questo articolo finalmente c'è scritto milliwatt! Negli altri corriere dello sport, greenme c'è scritto megawatt. Quando l'ho letto mi sono letteralmente piegato in due dalle risate.. una bandierina 7,5 x 5 cm in grado di produrre energia per alimentare circa 30 appartamenti continuamente (86/3KW = 29). Nemmeno fra 1000 anni ce la faremmo. |
|
Top |
|
 |
paolo.monza Comune mortale

|
Inviato: 25 Set 2014 08:58 Oggetto: |
|
|
Ragazzi, invece è tutto vero! Purtroppo le multinazionali americane hanno sabotato il progetto, come avevano fatto nel 2013 con l'auto a elastico! |
|
Top |
|
 |
Mazzulator Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 26 Set 2014 06:15 Oggetto: |
|
|
{Riquez} ha scritto: | Non c'è che dire. Dai famigerati quattro gradi centigradi del compianto Tito Stagno durante le telecronache delle missioni Apollo fino a questo "scoop", i giornalisti che si occupano di scienza e tecnologia non smettono mai di stupire! |
Perche' compianto? Mica e' morto  |
|
Top |
|
 |
gomez Dio maturo

Registrato: 28/06/05 11:26 Messaggi: 2111 Residenza: Provincia di Torino
|
Inviato: 27 Set 2014 07:50 Oggetto: |
|
|
Zeus News ha scritto: | È stata annunciata come la più grande rivoluzione nel mondo dell'automobile. Ma... |
Un'auto eolica a motore elettrico spostandosi genera movimento della "bandierina" che genera energia che genera movimento che genera energia che genera...
Oh, finalmente il moto perpetuo e l'energia gratuita ed infinita, Sette Sorelle tremate!
Mauro |
|
Top |
|
 |
{Giambattista} Ospite
|
Inviato: 29 Set 2014 18:05 Oggetto: |
|
|
I conti mi tornano con Repubblica perché in Italia anche giornalisti si nasce e non si diventa, andando a scuola.
Nature e quegli altri un po' mi consolano perché riscontro che tutto il mondo è paese.
I problemi nascono quando il volgo profano decide a maggioranza prendendoli sul serio.
O Cesco, mw e e Mw non esistono: esistono mW e MW. Non volermene: questa la so, mille altre no.
Giambattista |
|
Top |
|
 |
|