Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tecnologia e solitudine
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12234

MessaggioInviato: 06 Nov 2014 11:15    Oggetto: Rispondi citando

MK66 ha scritto:
Vero, assolutamente d'accordo con te (anche sul fatto di farsi pagare, se gli riesce così bene Razz )
Però... anche se, come dicevo, se andiamo sulle lunghe distanze è difficile che riesca a simulare il suo ruolo senza far venire dubbi.
A mio parere, ci vuole un po' di più di foto di calendari sexy, per farmi credere che dall'altra parte ci sia davvero una donna... pensa che conosco alcuni che, su altri forum, si fingevano donzelle per far in modo che le risposte alle loro richieste di aiuto fossero numerose e soprattutto diverse dal classico RTFM... Twisted Evil


RTFM? Ovvero da wikipedia "leggiti quel fottuto manuale"?
Ti posso garantire che lo dicono pure alle donzelle! Wink

Diciamo...che non sono stata chiara, quel mio amico che si finge donna sulle chat, lo fa per noia, è un portiere e a stare davanti ore ed ore a dei monitor a guardare le videocamere...capirai!! Era un gioco, che faceva (o fa ancora, non lo so a dire il vero) si connetteva con dei nick ospite, e di proposito andava su chat per adulti, e il gioco finiva quando alla fine della chattata gli diceva che era un uomo!! Wink
Penso che su quel tipo di chat, non ci siano persone molto sveglie, anche perchè lui stesso ci raccontava che faceva di tutto per non essere credibile, passando da un attimo prima a fare "la timida" ad un'attimo dopo a fare la super emh...mostrando (a richiesta) la foto del calendario...tramite web cam!! ROTFL
E alcuni di questi allocchi neanche volevano crederci che fosse un uomo...

La mia amica, un caso diverso, è andata in Calabria (in questi giorni) ma lui non era proprio lo sconosciuto, non si erano mai visti prima ok, ma lui è il fratello di una sua collega di lavoro...tramite Fessbuk poi hanno cominciato a conoscersi!
Dunque la possibilità di trovare il maniaco non era così alta. Poteva aspettare? Boh! Che venisse a trovare la sorella? Forse...ma di certo non mi pare che siano persone solitarie, o sole o estremamente timide, incapaci di gestire rapporti umani, ecc..

Ed è qui che a lunghe distanze come dici tu, non si può mentire, perchè prima o poi si viene scoperti e poi non si è più credibili.

Andare su siti di incontri, è come giocare d'azzardo, c'è troppa gente, magari sui forum è diverso perchè quando accade che tra persone si trovano in sintonia tutto è più naturale, meno programmato (forse)!
Per non contare dei troll, multinick, che imperversano ovunque.

Poi che sia meglio vedersi di persona, faccia a faccia, mi pare piuttosto ovvio, altrimenti qualsiasi conoscenza è destinata a finire li, a non evolvere, che ci si sia conosciuti in un modo o in un altro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 17 Ott 2022 15:12    Oggetto: Rispondi citando

MK66 ha scritto:
Citazione:
Scommetto che la tipa della foto non è sola

Infatti: c'è almeno il fotografo con lei... Razz

E se fosse stato un drone a scattare l'immagine?

Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 17 Ott 2022 22:24    Oggetto: Rispondi citando

Homer S. ha scritto:
E se fosse stato un drone a scattare l'immagine?

Beh, in tal caso ci sarebbe con lei un drone e probabilmente il pilota dello stesso, a meno che non piloti lei senza usare le mani... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 18 Ott 2022 07:06    Oggetto: Rispondi

...o che lo faccia una IA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi