Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows 8.1 si spegne
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valyfilm
Dio minore
Dio minore


Registrato: 08/10/10 00:07
Messaggi: 892
Residenza: Forlì-Cesena

MessaggioInviato: 25 Ott 2014 14:30    Oggetto: Windows 8.1 si spegne Rispondi citando

Ciao. Se non tocco la tastiera e non muovo il mouse per un po' sparisce il desktop. Se muovo il mouse si riaccende immediatamente lo schermo dove mi dice di immettere la password, così accedo subito al desktop con tutte le icone già caricate così come lo avevo lasciato. Se clicco sulla connessione internet si apre subito la pagina in cui ero, però eMule non c'è ed è da riattivare.
Ho Windows 8.1. Nelle impostazioni del risparmio energetico in "Bilanciato (scelta consigliata)" c'è la disattivazione schermo dopo 10 minuti e la sospensione computer dopo 30 minuti, ma "Bilanciato (scelta consigliata)" non è selezionato mentre è selezionato "Massime prestazioni" dove in "disattivazione schermo" c'è scritto "Mai" e in "Sospensione computer" c'è scritto "Mai".
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 26 Ott 2014 12:21    Oggetto: Rispondi

Prova con crea "conbinazione per il risparmio energia" .
Non so se hai un portatile o un fisso ma il mio che è un portatile mi suddivide tra alimentazione "a batteria" o "a rete elettrica" .

Non uso e-mule, dunque li non lo so, ma quando il mio spegne lo schermo, (è impostato per farlo) quando lo tocco riappare dove l'ho lasciato, senza richiedere la psw.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi