Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Honor 6, lo smartphone 4G più veloce del mondo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 29 Ott 2014 16:32    Oggetto: Honor 6, lo smartphone 4G più veloce del mondo Rispondi citando

Leggi l'articolo Honor 6, lo smartphone 4G più veloce del mondo
Il nuovo marchio di Huawei offre caratteristiche e prezzi interessanti.


 
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
 

Segnala un refuso
Top
Il Castiglio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 05/12/09 16:32
Messaggi: 125

MessaggioInviato: 29 Ott 2014 21:06    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Con una mossa che potrebbe sembrare azzardata, la cinese Huawei ha lanciato non soltanto un nuovo smartphone, ma un nuovo marchio: Honor.

Si tratta di una linea di prodotti che non fa alcun riferimento alla casa madre e, per quanto è dato vedere, punta a offrire dispositivi con caratteristiche interessanti a prezzi tutto sommato contenuti.

La linea Honor esiste da tempo, lo dice la stessa numerazione (6), e sono sempre stati prodotti interessanti, anche se di difficile reperibilità in Italia.
Io un anno fa volevo prendere l'Honor 3, al tempo era ottimo per il rapporto qualità-prezzo, ma non si trovava con garanzia europea per cui ho rinunciato.
Comunque NON è un nuovo marchio e il riferimento alla casa madre c'è ancora (difatti nella pagina Amazon c'è scritto Huawei Honor) per cui a me non sembra una mossa azzardata Cool

La novità semmai è che si trovano su Amazon ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
ant_villani
Semidio
Semidio


Registrato: 06/07/05 07:19
Messaggi: 218
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 30 Ott 2014 07:50    Oggetto: Rispondi citando

Concordo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
motoman64
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 18/08/08 11:16
Messaggi: 94

MessaggioInviato: 30 Ott 2014 07:53    Oggetto: Rispondi citando

cmq rimangono alti come prezzo,gli stessi zopo e xiaomi, ottimi cellulari,ma in diretta competizione con samsung di fascia medio alta (300/400 euro),e cmq ce' dietro una casa conosciuta e un assistenza rapida,almeno dalle mie parti.....quindi non vedo futuro per marchi tipo huawei,archos etc
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Bastardone
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 12/03/12 21:17
Messaggi: 4
Residenza: Papalla

MessaggioInviato: 30 Ott 2014 22:28    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei invitare motoman64 a rivedere le sue convinzioni sulle aziende cinesi ed in particolare su HUAWEI:
"È il più grande fornitore di apparecchiature di telecomunicazioni e di rete in Cina e il più grande fornitore di apparecchiature per gli impianti di telecomunicazioni mobili a livello mondiale.
Huawei serve 45 dei 50 maggiori operatori di telecomunicazioni del mondo. Investe circa il 10% del suo fatturato annuo in ricerca e sviluppo impiegando circa il 50% dei suoi dipendenti.
È tra i leader al mondo per numero di brevetti depositati ogni anno, 1.528 depositati nel 2010."

La fonte è Wikipedia ma ti posso assicurare, lavorando io nel settore, che se abiti nel centro/sud Italia quando usi il tuo cellulare, qualsiasi gestore tu abbia, sei agganciato ad una cella radiomobile HUAWEI.
Top
Profilo Invia messaggio privato
motoman64
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 18/08/08 11:16
Messaggi: 94

MessaggioInviato: 31 Ott 2014 07:32    Oggetto: Rispondi

che sia una grande azienda non lo metto in dubbio,conosco benissimo i prodotti costruiti dalla huawei,solo che finche fanno prodotti per altre aziende e un discorso,ma fare un telefono che costa quanto un samsung la vedo dura imporsi in un mercato come il nostro,il mio era solo un commento relativo agli smartphone, mi piacciono anche gli xiaomi ma i prodotti di fascia alta costano uguale ai samsung, negli states si usano moltissimo i zte sono ottimi cellulari,non per niente facevano i tablet per tim,ma in italia hanno un costo da far desistere..........
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi