Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
amldc Dio maturo

|
Inviato: 30 Ott 2014 17:07 Oggetto: |
|
|
Con una simile affermazione trovo che si metta allo stesso livello di Giovanardi che afferma il proprio orgoglio di essere etero.
Mi chiedo se tra gli scopi nascosti in tale uscita ci sia il tentativo di portare gli iTenti dalla sua sponda o far diventare gli iCosi i dispositivi ufficiali per la comunità LGB (cosa non si fa per conquistare una fetta di mercato!)
Intanto sembra che per l'uscita del prossimo iPhone 7 vogliano ripetersi regalando un album da iTunes, ma invece degli U2 sarà dei Village People. |
|
Top |
|
 |
{cyarat} Ospite
|
Inviato: 30 Ott 2014 23:07 Oggetto: |
|
|
Quoto amldc.
Credo che al Cuoco non sia rimasto più niente di naturale (nemmeno i denti) e tutte le sue affermazioni siano strumenti per uno scopo.
Vita da psicotici... |
|
Top |
|
 |
Bizio Mortale devoto

|
Inviato: 30 Ott 2014 23:35 Oggetto: |
|
|
E' finita l'era in cui Apple faceva parlare di se per l'invenzione dello smartphone, o per l'altissima qualità dei suoi prodotti hardware e software....
Ora Apple è diventata una moda.... sta puntando alla massa. E questa uscita ne è un'ulteriore dimostrazione! |
|
Top |
|
 |
{Giambattista} Ospite
|
Inviato: 31 Ott 2014 09:30 Oggetto: |
|
|
Marketing; puro marketing.
Da parte mia, caro Tim: "E chissenefrega".
La prossima volta prova a far scorregge in mezzo alla strada. Ma non in Tunisia, perché lì nessuno se ne scandalizzarebbe.
Giambattista |
|
Top |
|
 |
{Salvatore M.} Ospite
|
Inviato: 31 Ott 2014 13:25 Oggetto: |
|
|
Ma li leggete gli articoli prima di rispondere?! Tim Cook si è fatto la domandina "Cosa sto facendo io di importante per gli altri?" ed ha ritenuto utile divulgare il suo orientamento sessuale (più che naturale, cyarat non sei Dio e di naturale forse hai meno tu che lui visto che senti l'obbligo di sminuire un'altra persona per non si sa quale motivo).
So che non ve ne frega una beneamata *m* però fuori ci sono adolescenti, ragazzi/e ed adulti che soffrono perché si sentono soli, perché han paura di "venir fuori" dal loro guscio creato per difendersi da gente come cyarat quindi che il CEO di un'importantissima azienda faccia coming out è una cosa veramente importante. Poi vi ricordo che in America le cose sono TOTALMENTE diverse da come sono quì da noi, non hanno bisogno di dimostrare che sono dotati di massa cerebrale per poter vendere ;) |
|
Top |
|
 |
amldc Dio maturo

|
Inviato: 31 Ott 2014 14:30 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ma li leggete gli articoli prima di rispondere?! Tim Cook si è fatto la domandina "Cosa sto facendo io di importante per gli altri?" ed ha ritenuto utile divulgare il suo orientamento sessuale (più che naturale, cyarat non sei Dio e di naturale forse hai meno tu che lui visto che senti l'obbligo di sminuire un'altra persona per non si sa quale motivo).
So che non ve ne frega una beneamata *m* però fuori ci sono adolescenti, ragazzi/e ed adulti che soffrono perché si sentono soli, perché han paura di "venir fuori" dal loro guscio creato per difendersi da gente come cyarat quindi che il CEO di un'importantissima azienda faccia coming out è una cosa veramente importante. Poi vi ricordo che in America le cose sono TOTALMENTE diverse da come sono quì da noi, non hanno bisogno di dimostrare che sono dotati di massa cerebrale per poter vendere
|
La critica è verso dichiarazioni come 'sono orgoglioso..., Dio mi ha fatto un regalo...'; affermazioni in quel senso sono equivalenti a quelle degli omofobi che si dichiarano orgogliosi di essere etero e considerano un dono o una condanna di Dio il proprio o l'altrui orientamento sessuale.
Se proprio vuole vedere un dono, può considerare tale la capacità di vivere la propria sessualità senza farsi influenzare da ambienti bigotti che in essa vedono qualcosa da condannare.
La cosa era già risaputa, ora l'ha ufficializzata ficcandoci dentro l'azienda; spero che la cosa non diventi un tormentone presentando Apple come la prima azienda talmente innovatrice da essere ufficialmente gay-friendly (a mio parere un'azienda dovrebbe essere semplicemente disinteressata all'orientamento sessuale dei propri dipendenti e/o dirigenti) |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 31 Ott 2014 18:26 Oggetto: |
|
|
Quoto admlc...non c'è niente da aggiungere.  |
|
Top |
|
 |
fuocogreco Dio maturo

|
Inviato: 31 Ott 2014 22:31 Oggetto: |
|
|
Citazione: | l'attenzione che Apple ha per l'innovazione, il rispetto, l'uguaglianza, nonché per i clienti e i diritti umani |
Vada l'attenzione che Apple ha per l'innovazione dei prodotti e per i loro clienti ma per i diritti umani dei propri operai mi sembra siano ancora un pò indietro! |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 02 Nov 2014 18:47 Oggetto: |
|
|
Anch'io quoto amldc.
@fuocogreco
Evidentemente oggi è più profittevole dimostrarsi gay-friendly che difendere i diritti, umani e professionali, dei propri operai/dipendenti - con tutto il rispetto per gli uni e gli altri - è, purtroppo, sempre una questione di cosa e quanto ci guadagno, in più o in meno, a dire o fare una cosa piuttosto che un altra.  |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13266 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 08 Nov 2014 15:25 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 08 Nov 2014 16:25 Oggetto: |
|
|
fuocogreco ha scritto: | Citazione: | l'attenzione che Apple ha per l'innovazione, il rispetto, l'uguaglianza, nonché per i clienti e i diritti umani |
Vada l'attenzione che Apple ha per l'innovazione dei prodotti e per i loro clienti ma per i diritti umani dei propri operai mi sembra siano ancora un pò indietro! |
Chissà magari inizieranno a pensare ai diritti umani dei lavoratori che si dichiareranno pubblicamente gay!  |
|
Top |
|
 |
|