Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
non riesco a installare internet explorer 8 su windows xp
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
danielabella
Semidio
Semidio


Registrato: 23/01/10 23:01
Messaggi: 305

MessaggioInviato: 04 Nov 2014 23:11    Oggetto: non riesco a installare internet explorer 8 su windows xp Rispondi citando

Ho dovuto formattare l'hard disk del vecchio computer fisso e quando ho riinstallato il sistema(xp professional con service pack 2)ho cercato di installare internet explorer 8...ma ogni volta che provavo mi diceva che il mio sistema non è compatibile con il browser...ma questo non è possibile perchè prima lo usavo...come faccio ad installare windows explorer 8?da dove posso scaricarlo?devo per forza scaricarlo,perchè adesso navigo con explorer 7 che è lentissimo e inoltre tanti siti non me li apre!
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
fax71ita
Eroe
Eroe


Registrato: 15/11/14 15:18
Messaggi: 40
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 01 Feb 2015 10:01    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!!
Probabile tu abbia risolto..
Ma per informazione serve il service pack 3 dopo installi ciò che ti interessa Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
ciocca956
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 20/11/14 21:19
Messaggi: 2313
Residenza: EST VERONESE...ma Est eh!

MessaggioInviato: 01 Mar 2015 21:06    Oggetto: Rispondi

danielabella ha scritto:
Ho dovuto formattare l'hard disk del vecchio computer fisso e quando ho riinstallato il sistema(xp professional con service pack 2).........................................................
ciao


Ciao.
Come detto da Fax ti serve il Service Pack 3 che trovi qui:
link
Dopo aver installato il SP3 dovrai scaricare dall'update anche tutti gli aggiornamenti fino ad aprile scorso. Vi sono aggiornamenti riguardanti I.Explorer 8 oltre che per la sicurezza.
Buon lavoro.

Acc. Ho visto ora che si tratta di una discussione vecchiotta. Spero serva ugualmente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi