Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{tryrespa} Ospite
|
Inviato: 21 Nov 2014 16:50 Oggetto: |
|
|
Non avere pulsanti (che però vedo nella foto) è una idea troppo radicale e costringe l'utente a usare gesture che spesso non ha la minima voglia di imparare, a meno che non sia un ragazzino.
Questi ex dipendenti devono avere un mucchio di soldi da buttare, per rischiare tanto quando avrebbero potuto fare un sistema che lascia la scelta all'utente.
La vedo grigia... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 23 Nov 2014 14:50 Oggetto: |
|
|
Per essere una new entry nel mercato e considerata la dotazione hardware che definirei non proprio di alto livello mi sembra che venga offerto ad un prezzo assai poco aggressivo... |
|
Top |
|
 |
{gpacchia} Ospite
|
Inviato: 26 Nov 2014 19:18 Oggetto: |
|
|
CI SONO UNA BARCA DI MOTIVI PER CUI NON E' COSA FATTIBILE, NE' AUSPICABILE, dal costo x le famiglie, al fatto che non ci si fa molto, se non usarlo per poche cose, salvo essere esperti e molto elastici nell'utilizzazione. inoltre lo vedo con molti limiti dal punto di vista didattico, la vecchia sana scuola come l'ho fatta io (alle elementari sapevo molto più di un giovane di ora alle superiori, credetemi) |
|
Top |
|
 |
|