Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
colemar Semidio

|
Inviato: 02 Dic 2014 03:04 Oggetto: |
|
|
Le mezze verità fanno sempre comodo.
Mi riferisco a Sergio Moggia. |
|
Top |
|
 |
Ulisse74 Mortale adepto

|
Inviato: 02 Dic 2014 21:52 Oggetto: |
|
|
Notizia interessante, chissà se utilizzeranno il sistema di rimborso delle carte di credito, in caso di truffa oppure se lasceranno i truffati in mezzo alla via come fanno con le prepagate.  |
|
Top |
|
 |
fuocogreco Dio maturo

|
Inviato: 02 Dic 2014 23:53 Oggetto: |
|
|
Mah , io mi trovo già bene con paypal, molto sicuro, sinora non mi da dato nessun problema. Ecco un problema forse sì c'è: che ad esempio su amazon non vogliono pagamenti con paypal |
|
Top |
|
 |
{alzarkawi} Ospite
|
Inviato: 03 Dic 2014 06:26 Oggetto: |
|
|
GIA' SIAMO TUTTI PRESI PER IL COLLO DAL SISTEMA CHE GOVERNA IL MONDO ADDIRITTURA AL DI SOPRA DEI PRESIDENTI DI PAESI (come gli Usa e tutti gli altri), che già ha provocato due guerre mondiali, il web ha dato a queste entità un'occasione unica, la possibilità di mettere le mani anche sui denari che prima circolavano in contanti! una cosa stratosferica, rastrellare e controllare una fetta importante di tutto il denaro che circola per il mondo. noi, in una italietta ormai regime peggiore di quello nazista o quello stalinista siamo stati addirittura limitati ad avere non più di 1000 euro in tasca! una cosa così grossa da non renderci conto delle conseguenze. Parliamo di questo!!! un paese governato da persone non elette, e come potrebbe essere diversamente? e che siamo controllati su tutto. dove sono le libertà fondamentali in questa ridicola europa? sarebbe bastato andare in massa in banca a ritirare 1000euro tutti contemporaneamente per abbattere questo sistema. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 08 Dic 2014 18:37 Oggetto: |
|
|
Io personalmente ho già altre alternative e credo non lo userò però era ora che si decidessero se vogliono una fetta di torta anche per loro... |
|
Top |
|
 |
darkamex Comune mortale

|
Inviato: 17 Dic 2014 16:02 Oggetto: |
|
|
Per ora il sistema di pagamento più sicuro è paypal... sopratutto a livello di cliente. |
|
Top |
|
 |
|