Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
|
{Orbal} Ospite
|
Inviato: 12 Dic 2014 11:10 Oggetto: |
|
|
Fastweb è riuscita a restare a galla pur avendo prezzi superiori alla media italiana (già alta) ed offrendo un IP privato, quindi limitato per molti utilizzi.
Il cavetto all'utenza è monofibra e questo vuol dire che la velocità reale in uso comune è molto più bassa di quella dichiarata, perché la fibra trasmette in un solo senso alla volta.
Anche in questo caso sono stati furbi e, diversamente da Comcast che sta subendo un'azione legale collrttiva, si sono inventati una "community" che facendosi limitare la banda, gli consente di "offrire un servizio" esteso con costi bassisismi e grande ritorno di immagine ed economico. |
|
Top |
|
|
merlin Dio maturo
Registrato: 15/03/07 23:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 12 Dic 2014 17:07 Oggetto: |
|
|
Boh, io sono stato utente FW per tenti anni e a parte le discutibili scelte commerciali verso i vecchi clienti, mi son sempre trovato benissimo dal lato assistenza e -udite udite- anche dal lato velocità di DL, sempre prossima alla massima contrattuale. |
|
Top |
|
|
{Lazzari Giuseppe} Ospite
|
Inviato: 13 Dic 2014 09:28 Oggetto: |
|
|
Sono felice di questa nuova opportunità offerta da FastWeb, ma allora non riesco a capire perché è da quasi un mese che non riesco a connettermi con il WiFi di casa, ( ho FW da molti anni e la fibra ottica da quando è arrivata a Livorno). Vi prego di girare questo commento a FastWeb, perché sono evasivi alle mie richieste rimandandomi sempre a problemi tecnici risolvibili entro 48h!!! è trascorso ormai un mese, pieno di 48h. |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|