Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
RECAST Eroe in grazia degli dei
Registrato: 15/11/14 21:15 Messaggi: 83
|
Inviato: 22 Gen 2015 15:30 Oggetto: |
|
|
Appena successo per cui ho il sospetto che dipenda da Firefox.
Mi sono disconnesso dal vostro sito cliccando su home di firefox, la pagina si è ripulita ed è tornata a google, predefinito. Ho inserito una nuova ricerca ed ho ricevuto la risposta: Impossibile contattare il server.
Ho scritto l'indirizzo numerico di google, si è aperta la sua pagina e da lì sono rientrato in rete senza dover spengere e riaccendere il modem .
grazie, ciao.
rettifico, ho cantato vittoria troppo presto. Ho spento il pc, lasciando il modem acceso, e quando dopo un paio di ore ho tentato di riprendere la linea mi ha risposto picche. Questa volta potrei incolpare l'antivirus, che mi segnalava che il database non era aggiornato. Cmq ho spento e riacceso il modem ed è ripartito tutto, compreso l'aggiornamento di kaspersky.
slàn |
|
Top |
|
|
R16 Dio maturo
Registrato: 07/03/08 21:58 Messaggi: 10124
|
Inviato: 22 Gen 2015 19:33 Oggetto: |
|
|
Ciao,e scusate l'intrusione.
@RECAST:
Solo per curiosità:
Fai:
Start
digita CMD
Si apre il prompt dei comandi.
Scrivi:
nslookup e clicca Invio.
Trascrivi qui le scritte che rilascia.
@SverX:
Vorrei solo vedere se i DNS del Modem sono legittimi.
Ciao, e scusa il disturbo. |
|
Top |
|
|
RECAST Eroe in grazia degli dei
Registrato: 15/11/14 21:15 Messaggi: 83
|
Inviato: 22 Gen 2015 23:49 Oggetto: |
|
|
Per R16:
Server predefinito:unknown
address: 192.168.1.1 (l'indirizzo del modem)
Mi sono trascritto il dettaglio della connessione di rete e noto:
Indirizzo IPv4 :192.168.1.4
gateway predefinito IPv4: 192.168.1.1
Server DNS Ipv4: 192.168.1.1
grazie, ciao |
|
Top |
|
|
R16 Dio maturo
Registrato: 07/03/08 21:58 Messaggi: 10124
|
Inviato: 23 Gen 2015 22:15 Oggetto: |
|
|
Ciao.
E' tutto regolare.
Grazie.
Citazione: | Ho spento il pc, lasciando il modem acceso, e quando dopo un paio di ore ho tentato di riprendere la linea mi ha risposto picche. |
Io farei 2 cose:
1)proverei ad aggiornare il firmware del modem.
2) Farei una prova con un'altro Modem per verificare se il problema persiste.
Ciao. |
|
Top |
|
|
|