Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Noverca chiude, gli utenti passano a Tim
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dragonand
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 30/03/06 15:32
Messaggi: 179

MessaggioInviato: 15 Gen 2015 00:24    Oggetto: Rispondi citando

cisco ha scritto:
Come dicevo non occorre essere soci, ma penso che aderendo potreste essere contattati per diventarlo. Ma basta declinare l'invito.
Io non sono socio e mi sono iscritto all'iniziativa.
Appena ho cliccato sul bottone per inviare la conferma, ho ricevuto una telefonata nella quale l'operatrice mi ha chiesto un po' di dati e alla fine ha provato a vendermi l'abbonamento, ma come hai già scritto è sufficiente declinare.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 17 Gen 2015 15:53    Oggetto: Rispondi citando

Non è che le offerte Noverca, mi riferisco soprattutto a quella a 4 euro più volte citata, fossero un pochino fuori mercato ed abbiano contribuito alla decisione di abbandonare un business che, forse, non era profittevole con soli 170.000 utenti? Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
{W3C_Freedom}
Ospite





MessaggioInviato: 25 Gen 2015 11:01    Oggetto: Rispondi

io vedo solo telefonia mobile stantia, come fossimo ancora a metà anni 70, quando la prima rete mobile fece la sua comparsa.
non vedo assolutamente uno stravolgimento completo.
non abbiamo più bisogno di servizi separati, ma possiamo beneficiare da decenni del servizio VO/IP.
allo stesso tempo il servizio di SMS potrebbe andare in pensione e potrebbero convertirlo definitivamente in MMS.
anche qil servizio di MMS è vecchio, superato e non ha mai avuto poi tanto senso, dato che è possibile iniviare le e-mailes con i dovuti allegati.
sui cellulari ha fatto la comparsa il wi-fi (poco usato) e poco distribuito nelle grandi città.
a Roma esiste la rete M.A.N. "NINUX" del link a Milano ci sono solo 2 nodi e non si sa nemmeno se funzionino come nodi liberi.
In altre città italiane c'è ninux, a PISA; SICILIA...
Quando uscì il wi-max sembrava che dovesse avere chissà quale grande successo, ed invece si è visto quale successo ha avuto.
Così come le trasmissioni dati via LASER, se non per trasferimenti ad alta velocità da impiegare in certe realtà, praticamente non se le fotte nessuno.
l'UMTS ha avuto il suo successo solo perché Maurizio Gasparri ha bloccato il wi-fi, dicendo che non si potevano fare interconnessioni fra reti private e reti pubbliche.
intervenne a bloccare il wi-fi soprattutto il Decreto Pisanu, che dopo l'attacco terroristico in Inghilterra, diceva che il wi-fi poteva esser usato a livello terroristico.
ora ditemi chi è così coglione da usare il wi-fi per fare delle comunicazioni dati e ritrovarsi la polizia addosso in breve tempo.
evitassero dunque di dire cazzate, nessuno è così idiota.
i sistemi di criptazione del wi-fi sono stati aggirati decine di volte e persino fixati, per il loro livello di insicurezza.
ogni volta che si ha a che fare con qualcosa che è software NON libero, prima o poi, ci si scontra contro la dura realtà, ovvero che deve essere fixato, perché presenta bugs.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi