Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
si può modificare la data sulle foto?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Grafica e fotografia digitale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
danielabella
Semidio
Semidio


Registrato: 23/01/10 23:01
Messaggi: 305

MessaggioInviato: 05 Mar 2015 19:52    Oggetto: si può modificare la data sulle foto? Rispondi

ciao a tutti,ho un problema:un amico che vive lontano dalla mia città mi ha chiesto qualche mia foto tramite mail.Io non voglio mandargli delle foto recenti perchè ultimamente ho preso qualche chilo...ma delle foto di 3 anni fa!Però anche se la data non compare sulla foto quando si va sopra con il mause compare tutta la storia della foto infatti dice:il formato,la data,il modello della fotocamera,il tipo e la dimensione.Inoltre andando nelle proprietà della foto si vede la creazione,la modifica e l'ultimo accesso alla foto...quindi si capirebbe che la foto è di 3 anni fa!Esiste un modo di cancellare tutti questi dati in modo che non si capisce quando è stata scattata la foto?Oppure si possono modificare questi dati?
grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Grafica e fotografia digitale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi