Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Gummy Bear Dio minore

Registrato: 02/01/11 23:54 Messaggi: 674 Residenza: Paese dei Balocchi
|
Inviato: 22 Feb 2015 10:10 Oggetto: |
|
|
eheheh... come ha scritto qualcuno tanto tempo addietro, persone che vogliano scambiarsi messaggi privati vadano un un bosco fitto e parlinoi sottovoce! |
|
Top |
|
 |
{dareios} Ospite
|
Inviato: 23 Feb 2015 14:11 Oggetto: |
|
|
Ogni giorno aumentano le segnalazioni di sicurezza e di intrusione di qualcuno. Siamo tutti delle pecore in balìa di pastori che decidono come dobbiamo vivere e forse presto anche cosa pensare. Io continuo ad usare lettere cartacee per scambiare in maniera sicura, se non c'è fretta, altrimenti mi scanso e lascio che la tecnologia mi sorpassi. Però vivo mooolto meglio, è questione di abituarsi. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14340 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 28 Feb 2015 15:51 Oggetto: |
|
|
Veramente ciò che dobbiamo pensare, almeno in molti casi, sono già riusciti ad imporcelo.
Io mi ritengo abbastanza critico e attento ma, nonostante ciò, a volte mi domando se veramente quello che penso è frutto solo del mio ragionamento e del mio libero arbitrio o se non viene fortemente condizionato da ciò che mi viene passato come notizia, informazione ecc.
La risposta è: purtroppo sì e anche più spesso di quanto non creda!  |
|
Top |
|
 |
{bce} Ospite
|
Inviato: 04 Mar 2015 17:56 Oggetto: |
|
|
E pensare che lo Stato spende milioni di euro per pagare Telecom e co. per le intercettazioni giudiziarie... |
|
Top |
|
 |
{bce} Ospite
|
Inviato: 04 Mar 2015 17:57 Oggetto: |
|
|
E pensare che lo Stato spende milioni di euro per pagare Telecom e co. per le intercettazioni giudiziarie... |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 12 Mar 2015 01:11 Oggetto: |
|
|
C'è ancora una possibilità.
Se tutto va bene, siamo rovinati.  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14340 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 12 Mar 2015 09:19 Oggetto: |
|
|
Se tutto va bene questo mondo fa bum!
Poi, se qualcuno sopravvive, c'è la possibilità, sia pure remota, che imparando dagli errori precedenti ne costruisca uno migliore ma non sono ottimista...  |
|
Top |
|
 |
|