Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Schermo nero, ventola gira, spia accensione illuminata spie
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nicolass1975
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 26/04/12 13:52
Messaggi: 11

MessaggioInviato: 27 Feb 2015 14:34    Oggetto: Schermo nero, ventola gira, spia accensione illuminata spie Rispondi citando

Salve, ho un ulteriore problema sul mio acer aspire 5552G:
Capita a random che il sistema win 7 si avvia ma rimanga schermo nero la ventola gira, si accende solo spia di di accensione e rimangono spente spia relativa alluso dell'hard disk e spia della scheda wireless. Una volta che succede questa problematica, i riavvii successivi compare lo stesso problema fino a quando il problema sparisce da solo. Il notebook è appena stato resettato quindi escludo un problema software, ho disattivato tutte le impostazioni di risparmio energetico e il problema persiste sia con batteria collegata che scollegata. Comunque nell'area di notifica in basso a destra mi compare l'icona della batteria contrassegnata da una "x" rossa e il messaggio che mi avverte di sostituire al batteria. Non penso che sia nemmeno un problema di batteria perchè il problema si presenta anche avviando il noteboob con batteria staccata.
Non penso sia nemmeno problema di hard disk o moduli ram, semplicemente perchè togliendo questi uno alla volta e provando a riavviare il problema è lo stesso presente. In sostanza questo problema sparisce da solo dopo un tot di tentativi di riavvii. Potrebbe essere la scheda madre che mi sta abbandonando? consigli e suggerimenti utili a risolvere la problematica da me indicata? Grazie a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 27 Feb 2015 22:53    Oggetto: Rispondi

Quando è successo a me, era l'alimentatore ad essere passato a miglior vita.
Però era una macchina desktop, non un notebook.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi