Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 03 Mag 2015 10:37 Oggetto: |
|
|
Come prova, il solo uso di una carta fedeltà a lei intestata durante l'orario di lavoro, mi sembra un pochino deboluccia, in effetti chiunque in famiglia può averla utilizzata...  |
|
Top |
|
 |
{umby} Ospite
|
Inviato: 03 Mag 2015 15:27 Oggetto: |
|
|
Concordo con Gladiator. La carta fedeltá non ha fotografia, non é un documento di riconoscimento, e chiunque puó utilizzarla, anche chi la trova per strada smarrita dal proprietario.
Altro conto, invece, sono le riprese delle telecamere di sorveglianza...
Personalmente, uso da almeno due lustri la tessera coop di mia madre, e spesso la tessera conad di un'amica di mia madre (in questo caso per aggiungere punti per i regali).
P.S. Per la redazione: Ora va meglio col captcha, non mettete piú il doppio captcha che usavate prima che era incomprensibile! |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13264 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 04 Mag 2015 08:42 Oggetto: |
|
|
P.S. I captcha sono sempre scelti direttamente dal gestore che offfre il servizio (reCAPTCHA di Google). |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 04 Mag 2015 18:43 Oggetto: |
|
|
In effetti in questo articolo de La Stampa di Novara si dice che sono state acquisite anche immagini, se così fosse es ele immagini ritraessero veramente questa persono in orari lavorativi, la questione comincerebbe ad avere maggiore rilevanza penale... |
|
Top |
|
 |
|