Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema con Chrome
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucacina
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 02/09/12 18:59
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 15 Mar 2015 22:52    Oggetto: Problema con Chrome Rispondi citando

Ciao a tutti, è molto che non entro... ma ho deciso di farlo perchè le ho provate tutte, ma non ne vengo a capo.

In seguito alla cancellazione di un file importante per il Sistema Operativo XP che ho fatto per sbaglio e dopo aver riscontrato vari problemi per questo errore, ho deciso di formattare tutto salvando prima tutte le cartelle e file che volevo tenere, per quanto riguarda Chrome ho salvato l'intera cartella "Google" che si trovava nel mio percorso Utente in Documents and Settings, sperando di riavere, una volta reinstallato Chrome dopo la formattazione, di nuovo tutte le mie vecchie impostazioni come estensioni, ultima sessione, segnalibri, preferenze, ecc... ebbene sostituendo la cartella che mi sono salvato con quella che si è creata dopo l'installazione di Chrome ho risolto solo in parte il problema, infatti ho riavuto indietro i segnalibri e la cronologia, forse anche altro... ma per esempio non ho più le mie vecchie estensioni, ne' la mia ultima sessione aperta, ne' le impostazioni che avevo... ho provato di tutto e di più cercando in Internet, ma oltre ad aver trovato poco in questione (trovo soprattutto come recuperare i segnalibri, ma quelli ce li ho già, è il resto che mi manca) non sono riuscito a risolvere il problema... spero di trovare una soluzione grazie a Voi esperti... sicuramente un modo dev'esserci per riavere indietro tutto... la cartella che contiene tutti i dati che vorrei ce l'ho ben custodita, certo che se riuscissi a dare un senso a questa cartella sarebbe meglio! Smile


Mi affido a Voi e grazie molte per la Vostra disponibilità!



A presto... spero!



Luca
Top
Profilo Invia messaggio privato
lucacina
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 02/09/12 18:59
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 16 Mar 2015 22:21    Oggetto: Rispondi citando

Nessuno può aiutarmi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
lucacina
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 02/09/12 18:59
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 18 Mar 2015 22:29    Oggetto: Rispondi

Nemmeno un consiglio??? Possibile??? E se non lo sapete voi chi deve saperlo??? Proprio nessuno è in grado di aiutarmi???
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi