Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Rete che funziona in maniera strana, parzialmente interrotta
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giovannino60
Eroe
Eroe


Registrato: 02/12/14 23:17
Messaggi: 44

MessaggioInviato: 19 Mar 2015 20:05    Oggetto: Rete che funziona in maniera strana, parzialmente interrotta Rispondi

Rete che funziona in maniera strana, parzialmente interrotta.

Ieri sera ho collegato con il cavo di rete a un nuovo computer, windows 7, in risorse del computer in alto è uscita una scritta ci ho cliccato sopra e mammano ho visto l'elenco dei computer in rete.

Oggi ho riacceso il computer e vedo solo il computer che uso come Server. Ho spento e riacceso il router. Tolto e rimesso la presa di rete, ma in risorse del computer a sinistra sotto la parola Rete, non vedo questo computer.

Dal computer che uso come server vedo il computer che nuovo ma quando cerco di entrare esce una scritta, che non ho le autorizzazioni.

Comunque la cosa strana è questa, ieri quando vedevo la rete ho aperto un file di autocad, dal computer Server, poi oggi pomeriggio ho aperto lo stesso file di autocad, ci ho lavorato e si sono salvare regolarmente le modifiche nel server.

Chiedo cosa devo controllare per ripristinare la rete dal computer nuovo a quello che uso come server?
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi